An exclusive view
Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 gennaio a Cortina d’Ampezzo, in occasione della tappa Audi FIS Ski World Cup, Audi Italia ha presentato le nuove Audi A6 e S6 e-tron e Audi Q6 Sportback e-tron.
Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 gennaio a Cortina d’Ampezzo, in occasione della tappa Audi FIS Ski World Cup, Audi Italia ha presentato le nuove Audi A6 e S6 e-tron e Audi Q6 Sportback e-tron.
Nell’esclusiva location della regina delle Dolomiti, durante la tappa femminile di Audi FIS Ski World Cup, Audi ha celebrato il profondo legame che la unisce alla destination alpina e a FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, con un evento che ha riunito Timm Barlet, il nuovo Brand Director di Audi Italia, Massimo Faraò, Direttore marketing di Audi Italia, Flavio Roda, Presidente della FISI, le atlete della squadra azzurra, trionfanti sull’Olympia delle Tofane, e Gianluca Lorenzi, Sindaco di Cortina. Un momento perfetto per far scoprire, anche ad alcuni Dealer e Top Clients, la nuova generazione della mobilità con Audi Q6 Sportback e-tron a Piazza Roma, nel cuore di Cortina.
Con le nuove vetture 100% elettriche, la Casa dei quattro anelli ha svelato un nuovo capito della mobilità sostenibile che supera ogni immaginazione. Un evento di lancio che avviene nell'esclusiva cornice di Cortina d'Ampezzo, in concomitanza con una delle tappe italiane della Audi FIS Ski World Cup, per celebrare la perfetta sintesi tra sportività, eleganza e prestazioni, sulla neve come sulla strada.
Con un’autonomia fino a 750 km, Nuova Audi A6 e-tron si spinge oltre i confini della mobilità sostenibile. Design evoluto e prestazioni elevate si uniscono a una capacità di ricarica straordinaria per guidarti sempre più lontano, aprendo nuovi orizzonti grazie a soluzioni tecnologiche come gli specchietti esterni virtuali di seconda generazione e il tetto panoramico in vetro a trasparenza adattiva. Disponibile anche nella versione S, la gamma A6 e-tron è il modello dei quattro anelli più aerodinamico: una visione che guida il futuro, oggi.
Un nuovo concetto di SUV coupé. Il design si evolve in uno stile sportivo iconico, segnato da linee che esprimono eleganza a ogni velocità, mentre l’aerodinamica rinnovata permette un’autonomia fino a 658 chilometri nella variante performance.
Anche negli interni l’avanguardia quattro anelli è protagonista: merito del nuovo palcoscenico digitale composto da Audi virtual cockpit Plus, head-up display con realtà aumentata 2.0, display OLED curvo MMI e schermo lato passeggero.
I motori elettrici evoluti e l’architettura a 800 volt, infine, stupiscono anche nelle performance di ricarica: 270 kW in corrente continua per passare dal 10% all’80% di capacità in 21 minuti o avere fino a 265 chilometri di autonomia in soli dieci minuti.
Condividi articolo
È disponibile una nuova versione del sito. Vuoi procedere con l'aggiornamento?
Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate.