Sustainability Drive
Audi

The Sustainability Drive – Cortina d'Ampezzo

Audi ti offre l’opportunità di vivere un’esperienza dedicata alla sostenibilità, sperimentando nuova Audi Q4 e-tron.

Scopri le caratteristiche e le prestazioni del primo SUV elettrico compatto della Casa dei quattro anelli, in un'attività dedicata interamente alla guida e all’efficienza tra i meravigliosi paesaggi del Veneto fino a raggiungere Cortina d’Ampezzo, cornice perfetta per una experience intensa e indimenticabile, a contatto con la natura e la bellezza di un paesaggio mozzafiato.

L'esperienza


Partendo dalla sede del tuo concessionario di riferimento, avrai a disposizione nuova Audi Q4 e-tron per iniziare la tua experience.

La prima tappa prevista è al Campus di H-Farm: il polo di innovazione più grande e importante d'Europa che segue tutti i criteri più innovativi legati alla sostenibilità.

Lasciati conquistare da progresso, entusiasmo e attenzione nei confronti dell’ambiente durante la visita al Campus, per poi concludere la tappa con la degustazione di un pranzo d’eccezione, firmato da uno chef stellato.

A seguire, un istruttore professionista Audi ti condurrà in tour, composto da prove su strada e dimostrazione dedicata della ricarica elettrica, fino a raggiungere Cortina d’Ampezzo.

A conclusione della giornata immerso nei paesaggi della Regina delle Dolomiti, ti attenderà una cena e un pernottamento esclusivo.

Il giorno seguente ti sarà riservata una sessione di driving experience con prove su parkour, seguita da un workshop dedicato ai prodotti tipici locali e un pic-nic gourmet con lo chef stellato del SanBrite: una tenuta nel bosco dove poter rivivere le tradizioni del territorio, seguendo ancora il ritmo delle stagioni, per raggiungere l’eccellenza senza nessun compromesso. Un modo per scoprire come un'alimentazione sana e sostenibile possa essere la chiave per un futuro migliore.

Audi Q4

Calendario attività

I weekend previsti per l’attività sono:

  • Sabato, 28 agosto – Domenica, 29 agosto 2021
  • Sabato, 04 settembre – Domenica, 05 settembre 2021
  • Sabato, 18 settembre – Domenica, 19 settembre 2021

Il programma


Sabato

Mattina

Ritrovo presso il proprio concessionario di riferimento, consegna di Audi Q4 e-tron e partenza individuale per H-Farm (TV).

Pranzo

Visita e pranzo presso Campus H-Farm.

Pomeriggio

Partenza in tour in direzione Cortina d’Ampezzo con pit-stop e dimostrazione ricarica elettrica.

Sera

Arrivo a Cortina d’Ampezzo, cena e pernottamento.


Domenica

Mattina

Meeting point a Fiames per driving experience con istruttore su parkour.

A seguire workshop e pic-nic gourmet presso il SanBrite.

Pomeriggio

Rientro presso il concessionario.

Audi Q4

Compila il form per partecipare all’iniziativa e avere maggiori informazioni.