myAudi
Vallelunga fontana920

Mugello (FI)

Campionato Italiano GT Sprint


Mugello (FI)

dal 7/19/2019 al 7/20/2019
dalle ore 15:30 alle 16:30
fontana kaffer28

Un weekend pieno di emozioni e sorprese per il Team Audi al Mugello.


Dal quinto posto alla partenza al terzo al traguardo in gara uno. Da una buona performance a una sfortunata foratura nel finale in gara due. Questa potrebbe essere una breve sintesi del weekend del Mugello per il team Audi, ma c’è molto di più da raccontare.

fontana kaffer26

Nella quinta prova del campionato 2019 Audi Sport Italia ha conquistato in gara uno il secondo podio stagionale. Per ottenere questo importante risultato, Pierre Kaffer e Andrea Fontana hanno dovuto lottare con il massimo impegno contro avversari molto agguerriti. Uno sforzo che ha portato a un meritato successo, su un circuito veloce, difficile e dalla storia gloriosa.

A meno di ventiquattro ore, Fontana e Kaffer non sono però riusciti a replicare il risultato in gara due, nonostante una bella prova combattuta giro su giro con massimo impegno. A soli dieci minuti dalla bandiera a scacchi, una sfortunata foratura alla gomma posteriore sinistra ha fatto scivolare la coppia fuori dalla Top10. Al termine di una gara rocambolesca, che ha visto anche l’ingresso della Safety Car, i nostri piloti hanno dovuto accettare l’esito della pista.

Guardano alla classifica generale, il nostro team dovrà ora dare il massimo e provare a giocarsela fino alla fine. Il campionato non è terminato e non è detta ancora l’ultima parola: i nostri piloti lo sanno bene!