Audi driving experience

AUDI DRIVING EXPERIENCE

Nate sulla pista, costruite per la strada. Le vetture più performanti della gamma Audi saranno protagoniste di esclusivi test drive presso alcuni dei più importanti circuiti italiani.

I partecipanti alle Audi driving experience potranno testare l’handling, la trazione quattro e le eccezionali prestazioni della gamma Audi Sport affiancati da un team di istruttori professionisti. Oltre ad apprezzare appieno le doti di queste vetture, gli invitati miglioreranno la loro tecnica di guida in un ambiente che ne esalterà le caratteristiche sportive.

AUDI R8 V10 SPYDER: ECCO LA NUOVA REGINA DELLE DOLOMITI.

Tre emozionanti giorni a bordo di un’auto di straordinaria potenza e bellezza. Quasi mille chilometri di panorami spettacolari, circondati dal verde delle montagne più invidiate del mondo. Un’esperienza esclusiva che entra nella leggenda della sportività.

AUDI SPORT – ATLETI FISI E DEBUTTO GAMMA A5

Un debutto degno di una Coppa del Mondo. Gli atleti FISI presentano Audi RS5.

La Federazione Italiana Sport Invernali e Audi Sport rinnovano il legame che li unisce e presentano, insieme sul circuito di Imola, la RS5 Coupè, seconda generazione della high-performance della gamma A5. Al volante della Gran Turismo e di molte altre auto di grande potenza, dalla RS6 Avant performance alla R8 V10 plus da 610 CV, gli atleti della FISI hanno potuto testare in pista l’enorme propulsione del nuovo motore 2.9 V6 TFSI biturbo da 450 Cv e 600 Nm di coppia, regalando momenti di pura adrenalina a tutti i presenti alla manifestazione. A completare la gamma Audi Sport, divisione della casa dei quattro anelli dedicata allo sviluppo di modelli ad alte prestazioni, hanno contribuito anche le ultime nate della famiglia RS (TTRS e RS3), accompagnando l’emozionante esordio della 5 cilindri di serie più potente al mondo.

SOLO CHI CONOSCE LA VERA POTENZA PUÒ DOMINARLA.

Affrontare ogni imprevisto mantenendo il controllo: ecco come rendere unica l’esperienza di guida.

La completa comprensione delle potenzialità della propria auto è la chiave per scoprire i segreti della strada e aumentare le abilità al volante; per questo Audi ha scelto di organizzare corsi di guida sicura base e advanced, in grado di consegnare ad ogni guidatore la perfetta padronanza del mezzo in qualunque condizione, anche la più estrema.

Un’immersione teorica e pratica nella tecnica e nelle tecnologie di Audi che rendono la Casa dei quattro anelli protagonista assoluta della strada in ogni situazione.