L’inizio di una nuova stagione.

La flotta Audi al fianco della squadra FISI. L’emozione di performance all’avanguardia.

Per il sedicesimo anno, Audi e FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, celebrano il loro solido legame nell’innovativo quartiere di CityLife, un palcoscenico simbolico che rispecchia perfettamente i valori condivisi dalla partnership: innovazione, progresso e performance sostenibili.


L’incontro a Milano è stato l’occasione per consegnare ai talentuosi atleti azzurri le vetture dei quattro anelli, compagne di squadra versatili, tecnologiche e performanti, come Audi RS 6 Avant, Audi Q7 S line 50 TDI quattro e Audi A6 allroad quattro 40 TDI, con cui raggiungere i prossimi traguardi.

Consegna auto FISI intro

Tra i temi discussi durante l’evento, la visione di un futuro guidato dall’energia elettrica, l’obiettivo di continuare a supportare la passione per la montagna e il rapporto tra tecnologia e uomo. È stato, infatti, Fabrizio Longo, ex Direttore Audi Italia, ad approfondire il legame tra innovazione ed emozione, chiarendo che “Audi non correrà il rischio di perdere il coefficiente emozionale durante l’esperienza di guida, perché crediamo in una tecnologia in grado di restituire non solo vantaggi ma anche valori. Si tratta di uno scambio fondamentale tra estetica, funzionalità ed etica.”

Audi Q7 S line 50 TDI quattro


Audi Q7 unisce innovazione tecnologica, performance eccezionali e comfort assoluto, dando forma a un design marcatamente sportivo.

La trazione integrale quattro e le motorizzazioni di Audi Q7 garantiscono agilità, precisione e controllo per un’esperienza di guida dinamica e confortevole durante ogni viaggio.

Audi A6 allroad quattro 40 TDI


Dalla combinazione di una Avant con lo stile distintivo delle vetture allroad, nasce Audi A6 allroad quattro: un design grintoso che esalta la sua agilità, potenza e versatilità. Dotata di trazione integrale quattro di serie, grazie alla tecnologia ultra potrai tenere sempre sotto controllo le condizioni di guida per rendere la tua esperienza a bordo ancora più sicura.

Audi RS 6 Avant tiptronic


Con il motore V8 TFSI turbo come cuore pulsante, le sospensioni pneumatiche adattive RS di serie e ogni dettaglio all’avanguardia, Audi RS 6 Avant esprime all’ennesima potenza la sua indole grintosa. Una combinazione eccellente di performance sportive e comfort assoluto per accompagnarti verso qualsiasi meta.