myAudi
Audi e-tron in Alta Badia 2

Alta Badia

Le Location

Immerso tra le cime del Gruppo del Sella e del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, il comprensorio sciistico dell’Alta Badia offre 130 chilometri di piste con più di 50 impianti di risalita ed è ogni anno il palcoscenico esclusivo delle gare dell’Audi FIS Ski World Cup. Già da tempo Audi contribuisce attivamente alla salvaguardia di questi luoghi suggestivi: l’installazione di colonnine di ricarica elettrica veloce su tutto il territorio, infatti, è un ulteriore conferma del percorso intrapreso verso la mobilità sostenibile. Un percorso in cui la vera protagonista è la nuova e-tron, il primo modello completamente elettrico targato quattro anelli.

Per vivere intensamente questa stagione con le innovazioni del mondo Audi, l’Alta Badia propone tre esperienze esclusive: la gara dell’Audi FIS Ski World Cup, l’evento Audi quattro Ski Cup, durante il quale saranno disponibili nuove prove su strada, e l’appuntamento gastronomico ad alta quota “Care’s – The ethical chef days”.

Inoltre, durante tutta la stagione sciistica, sarà possibile vivere l’emozione di adrenaliniche Audi driving experience.

Audi e-tron in Alta Badia 2

Audi driving experience

Perché dominare la natura quando puoi farne parte?

Audi propone un’incredibile esperienza di guida a contatto con la natura nella splendida cornice di Corvara. Provate il modello Audi che preferite misurandovi con le condizioni più difficili che offre la montagna, come il ghiaccio e la neve. Circa 2000 mq di tracciato con una pista parkour studiata ad hoc per darvi la possibilità di testare l’innovazione delle nostre vetture.

test drive Corvara Alta Badia

Audi driving experience on road

I valori che accomunano Audi e il mondo della montagna raggiungono livelli ancora più elevati grazie alle Audi driving experience: esclusivi test drive che vi permetteranno di mettere alla prova il dinamismo, la precisione e il controllo della trazione integrale quattro attraverso test drive tradizionali on road e su neve a bordo delle vetture più performanti della Casa dei quattro Anelli.