Immerso tra le cime del Gruppo del Sella e del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, il comprensorio sciistico dell’Alta Badia offre 130 chilometri di piste con più di 50 impianti di risalita ed è ogni anno il palcoscenico esclusivo delle gare dell’Audi FIS Ski World Cup. Già da tempo Audi contribuisce attivamente alla salvaguardia di questi luoghi suggestivi: l’installazione di colonnine di ricarica elettrica veloce su tutto il territorio, infatti, è un ulteriore conferma del percorso intrapreso verso la mobilità sostenibile. Un percorso in cui la vera protagonista è la nuova e-tron, il primo modello completamente elettrico targato quattro anelli.
Per vivere intensamente questa stagione con le innovazioni del mondo Audi, l’Alta Badia propone tre esperienze esclusive: la gara dell’Audi FIS Ski World Cup, l’evento Audi quattro Ski Cup, durante il quale saranno disponibili nuove prove su strada, e l’appuntamento gastronomico ad alta quota “Care’s – The ethical chef days”.
Inoltre, durante tutta la stagione sciistica, sarà possibile vivere l’emozione di adrenaliniche Audi driving experience.