myAudi
Audi e tron 67   T

Audi Driving Experience a Madonna di Campiglio

Seguite il richiamo della montagna

Audi driving experience a Madonna di Campiglio


Un’incredibile esperienza di guida a contatto con la natura nella splendida cornice di Madonna di Campiglio. La potenza, le performance e l’avanguardia delle vetture Audi sono state protagoniste.

Paesaggi suggestivi, itinerari eterogenei adatti a tutte le esigenze e a tutte le caratteristiche dei modelli della Casa dei quattro anelli, volontà di mettere a disposizione dei cittadini e dei turisti un servizio di altissimo livello: questi sono solo alcuni degli elementi che hanno reso le Audi driving experience a Madonna di Campiglio delle esperienze di guida innovative, con la duplice offerta di test drive tradizionali on road e su neve, e prove di guida presso il laghetto ghiacciato in centro paese.

Audi driving experience - circuito

Con i suoi percorsi suggestivi, la splendida Madonna di Campiglio è stata lo scenario perfetto per sprigionare tutta la potenza della trazione quattro. Le Audi driving experience hanno offerto la possibilità di testare le più avanzate tecnologie Audi, in un paesaggio unico e spettacolare. Un test drive che ha consentito di scoprire vetture all’avanguardia, in perfetta armonia con questo paradiso naturale.


  • 12.100 m² di superficie


  • 4.500 m² di area test drive


  • 1.522 m di altitudine





Illustrazione: V. Pellegrini

Audi Driving Experience

Articoli correlati: