Wired Next Fest 2021

Wired Next Fest 2021

L’innovazione è protagonista.

Cinque appuntamenti per raccontare le innovazioni e i trend più rilevanti e costruire insieme una nuova visione del mondo.

Il 14 aprile ha preso il via Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione, realizzato in collaborazione con Audi; quest'anno è strutturato in cinque tappe, ciascuna con una connotazione tematica differente, per concludersi a settembre con un evento finale a Milano.


Per il dodicesimo anno consecutivo, Audi supporta infatti la manifestazione, nel segno della spinta all’innovazione continua e dell’impegno per migliorare il futuro attraverso l’applicazione dell’avanguardia tecnologica al servizio della collettività. Il tema di questa edizione è Equilibri: tanti, diversi e soprattutto dinamici, per affrontare una realtà che evolve giorno dopo giorno e che, anche in questo delicato momento storico, non smette di esplorare nuovi linguaggi, alla ricerca di soluzioni innovative per il benessere di tutti.


Ciascuno degli appuntamenti è sviluppato attorno ad una tematica: futuro dell’intrattenimento, social innovation, next gen, digitale e stili di vita, equilibri.

Esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale si confrontano attorno a questi temi per raccontare come la scienza, il business, la tecnologia, la ricerca, l’innovazione possono rispondere alle sfide del cambiamento in atto.

Audi partecipa agli appuntamenti del 12 maggio, del 16 giugno e dell’evento finale di ottobre. Il 12 maggio tra gli ospiti troviamo anche Mario Cucinella, architetto e Founder di Mario Cucinella Architects che ha già collaborato con Audi per il progetto United for Progress, mentre il 16 giugno è presente Klaus, content creator, produttore musicale e mentore dei ragazzi della quarta edizione di Audi We Generation, il progetto nato grazie ad Audi e H-Farm per dare voce ai ragazzi della nuova generazione e per investire sulla cultura dell’innovazione e del cambiamento.


Tutti gli appuntamenti sono trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia e su Next.Wired.it, un portale sviluppato con l’obiettivo di estendere la visibilità e la durata del Wired Next Fest nel corso di tutto l’anno, facendo dell’evento una vera e propria media platform.


Credits foto: Wired Next Fest e Wired Italia

Gli eventi del Wired Next Fest 2021



Evento in streaming
4/13/2021
Play
Evento in streaming
5/11/2021
Social Innovation

Con la partecipazione di Audi

Evento in streaming
6/15/2021
Next Gen

Con la partecipazione di Audi

Evento in streaming
7/13/2021
Life
Milano
dal 9/30/2021 al 10/1/2021
Equilibri