10 anni Audi e Milano - header

Audi e Milano Design Week - più di dieci anni insieme.

Una settimana di design visionario. Dieci anni di innovazione reale.

Dal 2014, Audi è co-producer del Fuorisalone e protagonista della Design Week di Milano. Con Audi City Lab prima, e dal 2022 con Audi House of Progress, la Casa dei quattro anelli ha regalato alla città di Milano eventi con ospiti di grande rilievo e installazioni visionarie. Ogni anno, un luogo iconico della città ha preso nuova vita grazie a designer e architetti internazionali, capaci di immaginare un domani più innovativo e sostenibile.


Questi spazi sono stati anche teatro di incontri e dibattiti che ci hanno ispirato, grazie alla presenza di grandi personalità provenienti da diverse discipline e diversi Paesi, tutti motivati da una spiccata attitudine al futuro. Grazie ai loro punti di vista unici, è stata esplorata una nuova idea di mobilità per dare risposte alle esigenze del domani.


Inoltre, qui sono state svelate le concept targate quattro anelli che hanno introdotto molte tecnologie avanguardistiche entrate poi nelle vetture della gamma Audi. Modelli in anticipo sui tempi, che per primi hanno presentato al grande pubblico la mobilità elettrica, l’intelligenza artificiale, la centralità dell’uomo, l’economia circolare. Tutto questo grazie all’impegno nel rendere le visioni ammirate durante la Design Week, innovazioni concrete al servizio di tutti.

Pagine correlate