Audi quattro Cup
Sesto Autoveicoli S.p.A.
Molinetto Country Club – sabato 19 giugno 2021
Sabato 19 giugno il circuito Audi quattro Cup fa sosta in Lombardia con la tappa presso il Molinetto Country Club e l’appuntamento sponsorizzato dalla Concessionaria Sesto Autoveicoli S.p.A. di Sesto San Giovanni (MI). Molti i giocatori, ben 134 che dalle 7.50 alle 13.30 si sono alternati senza sosta sul tee della uno in una giornata che ha riservato sole e temperature alte.
Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto una bottiglietta d’acqua offerta da uno degli Official Sponsor del circuito, Lauretana.
Presenti durante la giornata i referenti della Concessionaria Marco Bellotto e Gabriel Baetu, che si sono resi disponibili a soddisfare le numerose domande e curiosità dei partecipanti relative alla auto esposte con cura all’ingresso, vicino alla segreteria e all’area ospitalità: la nuova Q4 e-tron grigio tifone, l’Audi RS e-tron GT nero mythos metallizzato, la A1 Citycarver rosso tango metallizzato, la Q3 Sportback TFSIe argento cavo metallizzato e la Q5 Sportback TFSIe blu Navarra metallizzato.
Tutte le vetture sono state messe a disposizione dei giocatori anche per i test drive. Nonostante una presenza così numerosa, poco dopo le 18.30 gli ultimi rientri e premiazione in perfetto orario alle 19.10.
Marco Alessi, il direttore del golf milanese insieme alla presidente Marisa Crescenzio si sono complimentati per la partecipazione, per i risultati e ovviamente con Massimo Bardile, l’Audi manager della Concessionaria per la bella giornata di golf.
La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Valdobbiadene Bisol 1542 e il buffet previsto dalla Concessionaria.
Arrivederci alla prossima edizione!