Audi quattro Cup
Audi Italia
Madonna di Campiglio Golf Club – sabato 17 luglio 2021
Sabato 17 luglio sosta del circuito Audi quattro Cup con la tappa Audi Italia presso il Madonna di Campiglio Golf Club, un percorso che si contraddistingue da un panorama di una bellezza assoluta immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta con una vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta riconosciute dal 2009 Patrimonio dell'UNESCO.
In gara 78 giocatori, un buon numero considerando che il campo è a nove buche, accolti da una bellissima Audi A4 allroad grigia in esposizione all’ingresso del golf.
Per chi voleva provare l’ebrezza di guidare gli ultimi modelli della casa dei quattro anelli, a due passi dal golf, in Piazza Brenta Alta di Madonna di Campiglio c’erano a disposizione i piloti del team Audi driving experience.
Come di consueto, dalle ore 12.00 in poi, ricevimento presso la tenda ospitalità al termine del doppio giro delle 9 buche, dove i gadgets griffati Audi sono stati molto apprezzati dai giocatori.
La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi alla presenza del consigliere e del direttore del circolo Claudio Rovacchi e Mauro Masè che hanno ringraziato i partecipanti e si sono congratulati con i vincitori, la 1° coppia netto e la 1° coppia lordo.
Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con prosecco Valdobbiadene Bisol 1542 e un ricco buffet offerto da Audi Italia.