myAudi

Selecar / Idea Due S.r.l. - Gaglianico BI

Golf Club Biella "Le Betulle"


Magnano BI

7/13/2019


Audi quattro Cup - Selecar / Idea Due S.r.l.

Golf Club Biella “Le Betulle” – domenica 14 luglio 2019



Domenica 14 luglio è andata in scena la tappa piemontese del circuito Audi quattro Cup sullo splendido percorso del Golf Club Biella “Le Betulle”, con sponsor di giornata la Concessionaria Selecar – Idea Due S.r.l. di Biella che rientra a far parte del torneo dopo qualche anno di assenza.

A detta di tutti come uno dei più tecnici e attraenti campi di tutta Italia, il Golf di Biella svetta da moltissimi anni nella graduatorie dei primi 10 campi più belli. Disegnato da John Morrison sui dislivelli collinari della serra morenica, il percorso richiede la massima attenzione ad ogni buca, ma questo non ha minimamente scoraggiato i giocatori che si sono dati appuntamento al tee della buca 1 in una bella giornata di metà luglio.

Per l’occasione la Concessionaria ospite ha posizionato davanti alla spettacolare Club House quattro vere regine della gamma Audi: due A6 Avant, una in versione bianca, l’altra grigio Daytona, una A1 rosso Misano e una A5 Cabriolet bianca che sono state a disposizione anche per il Test Drive.

Alle ore 18.30 al termine di una lunga giornata di gara si è tenuta la premiazione alla presenza di Cesare Ghisleri, Audi manager della Concessionaria e del presidente e direttore del circolo Paola Buratti e Riccardo Valzorio.

Con un bel brindisi è stato augurato l’in bocca al lupo ai finalisti che si sono dati appuntamento per la Finale Nazionale il 14 settembre sul percorso meraviglioso dell’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima, RA.



Classifica:

1° coppia netto: Loredano De Agostini e Rudy Saccà – punti 45

1° coppia lordo: Pierluigi Mazzia e Federico Cimadom – punti 33

2° coppia netto: Bruno Fortina e Giorgio Andrigo – punti 43

3° coppia netto: Fabrizio Tapparo e Nadia Di Giorgio – punti 42

1° Possessore Audi: Luca Viano e Luca Loro Piana – punti 39