myAudi

Saottini Auto S.p.A. - Padova

Arzaga Golf Club


Calvagese della Riviera BS

5/10/2019


Audi quattro Cup - Saottini Auto S.p.A.

Arzaga Golf Club – sabato 11 maggio 2019


Rinnova l’appuntamento esattamente ad un anno di distanza ad Arzaga Golf Club la Concessionaria Saottini Auto S.p.A. Un weekend incerto sotto il profilo meteo con minacce di brutto tempo che, fortunatamente, non solo si sono svelate in parte infondate ma non hanno assolutamente scoraggiato gli appassionati. Sabato 11 maggio ben 156 gli iscritti in gara sul percorso che vanta la firma di Jack Nicklaus, molti i soci del circolo ma tanti i giocatori dei club vicini che non si sono voluti fa sfuggire l’occasione di giocare una tappa del circuito ad Arzaga.

Partenze dal tee della buca 1 dalle 7.30 del mattino sino alle 13.12. I referenti della Concessionaria Saottini Auto, storico sponsor del circuito, coordinati dall’Audi Manager Giorgio Colosio, Giuseppe Delai responsabile vendite, Marta Fraccaroli responsabile marketing hanno presidiato la giornata e previsto ad Arzaga una vera e propria flotta, sapientemente disposta sul percorso di gara e nei punti strategici e di maggior passaggio. Nei pressi dell’area ospitalità sono state collocate la Q5 grigio quantum, l’elegante A8 marrone teak e la RS5 grigio nardo, mentre sul tee della buca 1 “ad augurare in bocca al lupo” ai partecipanti c’era la A1 in versione giallo pitone.

A disposizione infine per i Test Drive venivano messe a disposizione la A6 Avant nera, la RS4 blu Navarra, la TT bianco ghiaccio, la Q8 nero mythos e l’Audi e-tron blu galassia. Numerosi i giocatori che si sono messi alla guida delle vetture dopo la gara con ben 54 test drive effettuati. L’accoglienza per tutti con il controllo degli score e consegna gadget si è tenuta presso la tenda ospitalità Audi con l’apprezzata area living dove fare due chiacchiere e scambiare notizie e curiosità sui modelli esposti con i referenti della concessionaria, nell’attesa dei risultati e della classifica finale.

La premiazione si è svolta alle 18.15 all’interno della Club House alla presenza di Alessandro Bettinoni il direttore generale della concessionaria Saottini Auto S.p.A. che si è complimentato assieme al presidente Riccardo Lanni Della Quara e alla responsabile segreteria sportiva del golf Francesca Melli, con i vincitori e con tutti i premiati, invitando i presenti al cocktail offerto a conclusione della giornata.


Classifica:

1° coppia netto: Fabio Marin e Jacopo Massei – punti 44

1° coppia lordo: Claudio Leali e Andrea Farina - punti 35

2° coppia netto: Marco e Alessandro Masserdotti - punti 42

3° coppia netto: Riccardo Lanni della Quara e Jacopo Ceccherini - punti 42

1° Possessore Audi: Giorgio Savoia e Andrea Leoni - punti 40