myAudi

Muzzatti / Autopolar S.p.A. - Pordenone

Golf Pordenone


Castello d'Aviano PN

6/1/2019


Audi quattro Cup - Muzzatti – Autopolar S.p.A.

Golf Club Pordenone – domenica 2 giugno 2019


Appuntamento friulano per il circuito Audi quattro Cup domenica 2 giugno presso il Golf Club Pordenone in provincia di Pordenone, con la gara sponsorizzata dalla Concessionaria Muzzatti - Autopolar S.p.A.

Il percorso si trova in provincia di Pordenone, vicino alla nota località sciistica di Piancavallo. Il campo, a 18 buche, è un par 72 inserito armoniosamente nel contesto naturale del Parco di Villa Policreti, residenza di interesse storico e architettonico, costruita nel XVI secolo. Giornata soleggiata per i giocatori in gara che si sono dati battaglia per aggiudicarsi un posto in Finale.

A catturare l’attenzione i sempre apprezzati premi di giornata Audi golf collection e i modelli accattivanti della casa dei quattro anelli che Giovanni Muzzatti insieme ai collaboratori della concessionaria Raniero Mellina e Sara Pastorelli hanno esposto e messo a disposizione per il test drive: la A6 Avant, l’Audi e-tron, la Q8 e la TT Roadster tutte e quattro in versione nera e la Q3 bianca.

Alle 17.45 si è svolta la premiazione che si è tenuta alla presenza del presidente del circolo Sannio Antoniolli e di Giovanni Muzzati della Concessionaria che si sono congratulati con i vincitori e hanno consegnato i premi logati Audi. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo, l’accesso alla Finale Nazionale che il 14 settembre si svolgerà sul bellissimo percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia Milano Marittima - RA.


Classifica:

1° coppia netto: Joerg Foerster e Aldo Pagotto – punti 43

1° coppia lordo: Alioscja Tanzi e Franco Rizzo – punti 31

2° coppia netto: Walter Ussai e Valter Paroni – punti 43

3° coppia netto: Urbano Picco e Enrico Mauro – punti 41

1° Possessore Audi: Pierluigi Ceciliot e Roberto Pujatti - punti 38