myAudi

Motorclass S.r.l. - Portogruaro VE

Golf Club Lignano


Lignano Sabbiadoro UD

4/13/2019


Audi quattro Cup - Motorclass S.r.l.

Golf Club Lignano – domenica 14 aprile 2019


Le bizze del tempo, pioggia al mattino, nuvole e sole nel pomeriggio, tipiche del periodo, non hanno scoraggiato quanti già da settimane erano in elenco partenze per la gara al Golf Club Lignano. Sul bel percorso del golf club friulano domenica 14 aprile 116 i giocatori che hanno fatto onore alla gara del circuito Audi quattro Cup da anni patrocinata dalla concessionaria di Portogruaro Motorclass Srl. Per tutti l’obiettivo è di aggiudicarsi l’accesso alla prestigiosa finale nazionale e sognare di arrivare alla Finale Mondiale del circuito per Amateur più importante al mondo.

Il cammino per raggiungere la finale inizia sul tee della buca 1 dove le coppie in gara si sono alternate dalle 8.40 del mattino. Sul percorso ammirate le vetture esposte dal personale della Concessionaria coordinato da Roberto Bravin e messe a disposizione anche per i Test Drive: A1 gialla e SQ2 nera a presidiare la tenda ospitalità. A far da cornice all’ingresso della Club House S5 Cabrio blu, RS4 verde, A6 Avant nera, Q3 bianca e Q8 grigio daytona.

La giornata è scivolata via grazie alla gestione sapiente della segreteria che con professionalità ha gestito i giocatori in gara sorvegliando sui tempi di passaggio tra prime e seconde nove buche per evitare intoppi e ritardi. La premiazione si è svolta alle ore 18.30 all’esterno alla presenza dal consigliere del circolo Alessandro Mauro che ha rinnovato i complimenti a Roberto Bravin e al personale della Concessionaria presente nel corso della giornata per l’ottima organizzazione, candidando il club di Lignano per la prossima edizione. Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un ricco buffet offerto dallo sponsor con brindisi e applausi ai vincitori.


Classifica:

1° coppia netto: Roberto Vanacore e Christian Facca – punti 43

1° coppia lordo: Jacopo Ricesso e Massimo Franco – punti 38

2° coppia netto: Fabio Iacuzzi e Lorenzo Bini – punti 41

3° coppia netto: Diego Amplatz e Silvano Parmesani – punti 39

1° Possessore Audi: Alessandro Mauro e Cristina Florissi – punti 38