myAudi

Lombarda Motori 2 S.p.A. - Monza

Golf Brianza Country Club


Usmate Velate MB

6/1/2019


Audi quattro Cup - Lombarda Motori 2 S.p.A.

Golf Brianza Country Club – domenica 2 giugno 2019


Domenica 2 giugno tappa lombarda del circuito Audi quattro Cup con l’appuntamento della Concessionaria Lombarda Motori 2 S.p.A. presso il Golf Club Brianza.

L’alta partecipazione alle gare rimane una costante che negli anni si rinnova per tutti i circoli lombardi situati tra le province di Brescia, Como, Varese e Milano. Il bel campo alle porte di Milano non fa eccezione: 114 i giocatori che hanno sfidato il caldo. Per la Concessionaria di Monza è già il secondo appuntamento con il circuito dopo la tappa sponsorizzata al Golf Club Milano il 19 maggio.

Protagoniste indiscusse della giornata le vetture della casa tedesca nelle versioni e nei modelli più accattivanti. A disposizione per i test drive i referenti, coordinati dall’Audi Manager Claude Mazza, hanno proposto la A1 blu turbo, la A6 nera, la SQ2 bianco ghiaccio, la Q3, la Q5 e la Q8, tutte e tre in versione nera. Dopo le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità, molti i clienti della concessionaria che si sono intrattenuti con i venditori che hanno presidiato l’evento alternandosi nel corso della giornata. Il desk per la registrazione dei giocatori interessati a provare le vetture, disposto vicino all’area ospitalità ha raccolto numerose adesioni.

L’ultimo team è rientrato verso le 18.15, a seguire la premiazione all’aperto alle ore 19.00 alla presenza del presidente e direttore del golf Riccardo Colombo e Francesco Alajmo e di Claude Mazza della Concessionaria che hanno ringraziato i partecipanti e si sono congratulati con i vincitori. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 14 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2019 di Audi quattro Cup che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbühel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Renzo Angelo Gamba e Matteo Ravasio – punti 43

1° coppia lordo: Claudio Ongis e Claudio Maggioni – punti 32

2° coppia netto: Federico e Paolo Arosio - punti 42

3° coppia netto: Elvio Fiora e Ugo Gaidano - punti 42

1° Possessore Audi: Davide Colangelo e Cristiano Saverio – punti 39

Premi speciali:

Nearest to the pin femminile: Bianca Maria Braggio mt. 5,16

Neraesto to the pin maschile: Luca Salvini mt. 1,63

Driving Contest femminile: Martina Lafranconi

Driving Contest maschile: Cristiano Saverio