myAudi

L'Auto S.p.A. - Lipomo CO

Golf Club Monticello


Cassina Rizzardi CO

5/11/2019


Audi quattro Cup - L’Auto S.p.A.

Golf Club Monticello – domenica 12 maggio 2019


Domenica 12 maggio, il circuito Audi quattro Cup ritorna in Lombardia e precisamente in provincia di Como al Golf Club Monticello. La maestosa struttura dotata di un doppio percorso per un complessivo di 36 buche, sede storica dell’Open d’Italia, è stata la cornice della tappa n° 14 dell’edizione 2019 del circuito. Ad accogliere i 148 giocatori in gara, Valentina Pedalà, Audi Manager della concessionaria sponsor della giornata L’Auto S.p.A., già protagonista della gara di Carimate.

Tempo anomalo per il mese di maggio, nuvoloso e freddo, ma tutto questo non ha spaventato i partecipanti che si sono alternati sul tee della buca 1 dalle ore 7.30 fino alle ore 13.30 con partenze ogni 9 minuti. Un grande ringraziamento va allo staff della segreteria del circolo, guidata dal direttore Michele Pani che ha vigilato per tutto il giorno sul corretto svolgimento della gara. A disposizione dei giocatori e clienti dello sponsor, invitati a cimentarsi con il test drive dal team personale della Concessionaria presente per tutta la durata dell’evento c’erano: la A6 Avant e la Q3 entrambe in versione nero mythos e l’Audi e-tron bianco ghiaccio.

Prima di mezzogiorno l’arrivo sul green della 18 dei primi giocatori, accoglienza con registrazione dei dati dei giocatori, le agognate palline TaylorMade con packaging personalizzato Audi e due chiacchiere con i venditori e i referenti della Concessionaria sponsor. Alle ore 18.30 la cerimonia di premiazione alla presenza del direttore del golf Michele Pani che si è complimentato con Valentina Pedalà della Concessionaria L’Auto S.p.A. per la bella giornata di golf, rinnovando l’appuntamento per la prossima edizione. Applausi per i vincitori che rappresenteranno il circolo di Monticello alla Finale Nazionale dell’Adriatic Golf Club Cervia, a Milano Marittima RA, il prossimo 14 settembre.


Classifica:

1° coppia netto: Marco Guidi e Daniele Rusconi – punti 39

1° coppia lordo: Camilla Giulia Mazzola e Gianmaria Rean Trinchero – punti 31

2° coppia netto: Flaminia D’Onofrio e Danilo De Chiara – punti 39

3° coppia netto: Matteo Colombari e Luigi Summa – punti 39

1° Possessore Audi: Monica De Nigris e Edoardo Marelli – punti 38