myAudi

G. Del Priore S.r.l. - Salerno

Golf Club Salerno


Pontecagnano SA

5/24/2019


Audi quattro Cup - G. Del Priore S.r.l.

Golf Club Salerno – sabato 25 maggio 2019


A distanza di un anno esatto al Golf Club Salerno il festeggiato ritorno della Concessionaria di zona G. Del Priore S.r.l. che sabato 25 maggio ha dato vita all’atteso appuntamento Audi quattro Cup.

Una presenza importante sia a livello di staff della Concessionaria coordinato dall’Audi manager Luigi Cecere, presente nei vari momenti della giornata, sia di vetture esposte e a disposizione dei test drive per i soci del club, i giocatori in gara ed i numerosi ospiti e clienti della concessionaria: la A1 bianco ghiaccio, la S3 blu sul tee di partenza, la Q3 e la Q8 entrambe in versione bianco giaccio.

Numerosi i test drive effettuati al termine della gara e durante la giornata che si è conclusa con premiazione all’aperto alle 18.00 alla presenza di Luigi Cecere e Giuseppe Del Priore della Concessionaria, il direttore del club Francesco Langella ed il presidente Antonio Santalucia che si sono complimentati con i vincitori e con i referenti dello sponsor per la bella giornata di golf e per l’ottima organizzazione. Per i vincitori, prima coppia netto e prima coppia lordo, l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia sabato 14 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2019.

Per tutti i finalisti l’obiettivo è riuscire a raggiungere il traguardo della Finale Mondiale Audi quattro Cup che concluderà la stagione del circuito più grande del mondo in Austria a Kitzbuhel sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Mario Falivene e Roberto De Salvi – punti 43

1° coppia lordo: Stefano Camaiani e Gabriella Deleuze – punti 34

2° coppia netto: Luigi Fasano e Luciano Amato – punti 42

3° coppia netto: Nicola Trotta e Catello D’Auria – punti 41

1° Possessore Audi: Aniello Sammartino e Edmondo Ritonnaro – punti 40