myAudi

Fratelli Giacomel S.p.A. - Assago MI

Golf Club Castello Tolcinasco


Pieve Emanuele MI

5/17/2019


Audi quattro Cup - Fratelli Giacomel S.p.A.

Golf Club Castello Tolcinasco - sabato 18 maggio 2019


Il Golf Club Castello di Tolcinasco conferma l’intensa attività agonistica con una partecipazione sempre elevata di giocatori. Non fa eccezione la tappa Audi quattro Cup che a distanza di un anno esatto dalla passata stagione rinnova l’appuntamento sabato 18 maggio con la concessionaria Fratelli Giacomel S.p.A. che nonostante il tempo tremendo con pioggia e freddo ha avuto numerose presenze: 114 giocatori temerari che si sono sfidati sul campo.

I referenti della concessionaria milanese, hanno coordinato la gestione della giornata, mettendo a disposizione dei giocatori e dei soci del club le imponenti Audi Q2 nera, Q3 argento e Q5 grigio Manhattan, la A1 sempre grigia e l’Audi e-tron bianca. Presso la recording area Audi, attività di pubbliche relazioni con i numerosi clienti e con i giocatori per le operazioni di accredito e per la consegna gadget al termine del controllo score: per tutti le gradite palline TaylorMade con packaging Audi realizzato per i tornei Audi di tutto il mondo.

Cerimonia di premiazione all’interno alle 19.00 con premi golf collection by TaylorMade realizzati in esclusiva per Audi e premi in argento offerti dalla Concessionaria, seguita dal buffet offerto dallo sponsor. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale il prossimo sabato 14 settembre che si svolgerà sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima (Ravenna).


Classifica:

1° coppia netto: Simone Mossini e Armando Tschang Koici - punti 42

1° coppia lordo: Paolo Gariboldi e Niccolò Allievi - punti 39

2° coppia netto: Matteo Donadi e Giovanni Rossi - punti 41

3° coppia netto: Matteo Mario Granata e Andrea Capasso – punti 40

1° Possessore Audi: Davide Fasci’ e Tommaso Bosco - punti 40