myAudi

Eurocar Trieste - Trieste

Golf Club Trieste


Trieste TS

6/15/2019


Audi quattro Cup - Eurocar Trieste

Golf Club Trieste – domenica 16 giugno 2019


Al Golf Club Trieste per i soci e per i giocatori provenienti dai club del Friuli Venezia Giulia l’appuntamento con la tappa Audi quattro Cup è una consuetudine, grazie alla storica presenza della Concessionaria Eurocar Trieste.

Domenica 16 giugno un centinaio i giocatori che si sono ritrovati al club per la gara in una giornata soleggiata. Come sempre protagoniste della giornata le vetture che le concessionarie sponsor delle singole giornate di gara espongono nei modelli e nei colori più accattivanti: la A1 Sportback bianco ghiaccio metallizzato, la S3 Sportback grigio quantum, la Q3 nero mythos e la Q5 grigio daytona perlato, tutte vicino all’ area ospitalità Audi, mentre sul tee di partenza c’era la Q8 blu galassia metallizzato.

A fare gli onori di casa Roberto Tassi presidente del Golf Club Trieste che si è complimentata con Luca Marino e Antonella Marino della Concessionaria Eurocar Trieste. Alla premiazione è seguito il buffet offerto dalla concessionaria ai partecipanti e ai presenti. Applausi e congratulazioni ai premiati e ai vincitori per i quali l’appuntamento è sabato 14 settembre con la Finale Nazionale all’Adriatic Golf Club Cervia.

L’arrivederci è per tutti alla prossima edizione!

Classifica:

1° coppia netto: Guido Corso e Angjelush Nika – punti 45

1° coppia lordo: Niccolò Zampollo e Francesco Parmeggiani – punti 36

2° coppia netto: Claudio Veljak e Lorenza Riccio – punti 43

3° coppia netto: Valerio Pantanali e Carlo Morandi – punti 43

1° Possessore Audi: Michele Svandrlik e Alberto Giarletta – punti 40