myAudi

Centro S.p.A. - Genova

Circolo Golf Rapallo


Rapallo GE

4/27/2019


Audi quattro Cup - Centro S.p.A.

Circolo Golf Rapallo – domenica 28 aprile 2019


Chiude il mese di aprile il Circolo Golf Rapallo che ha ospitato domenica 28 aprile il 9° appuntamento della stagione con il circuito Audi quattro Cup. Il circolo ligure conferma l’affluenza sempre molto elevata alle gare in calendario: non fa eccezione la gara sponsorizzata dalla concessionaria Centro S.p.A. che ha accolto ben 136 giocatori in gara con partenze ogni 9 minuti dalle 8.20 alle 13.56. Un tour de force al quale la segreteria del circolo guidata da Fabrizio Pagliettini è solita e una riconferma per la Concessionaria che come la passata edizione vede una presenza numerosa.

Insieme al direttore del circolo, lo staff della segreteria ha accolto i referenti della concessionaria guidati dal titolare Luca Pelizza che, come di consueto, hanno esposto per l’occasione i modelli di punta della casa automobilistica tedesca raccogliendo le prenotazione per i test drive. Sul tee della buca 1 veniva collocata la Q3 grigio Daytona , la Q8 sempre grigio Daytona sul tee della buca 7, una delle più suggestive (essendo una delle più alte offre un bellissimo panorama dove sullo sfondo, a circa 50 metri dietro il green vi è l’antico Monastero di Valle Christi, bellissima costruzione romanica del 1.200), la A1 bianca alla buca 3 e l’Audi e-tron blu galassia nei pressi del tee della buca 9.

La giornata soleggiata e con tanto vento ha accompagnato tutta la gara, i primi flight hanno fatto rientro infatti poco dopo mezzogiorno, mentre sul tee della buca 1 si sono alternati i giocatori per altre due ore e più! Alle 19.15 la premiazione alla presenza del presidente del Circolo Golf Rapallo Attilio Riola insieme al direttore Fabrizio Pagliettini e a Luca Pelizza e Carlo Girani in rappresentanza della Concessionaria che hanno ringraziato i partecipanti e si sono complimentato con i vincitori. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è il 14 settembre all’ Adriatic Golf Club Cervia che ospiterà i finalisti che si giocheranno il titolo nazionale. L’edizione 2019 si concluderà in Austria a Kitzbuhel con la Finale Mondiale che dal 22 al 26 settembre impegnerà i finalisti di tutti i Paesi ospiti il circuito presso il Golf Club Schwarzsee.


Classifica:

1° coppia netto: Francesco Carminati e Filippo Campigli – punti 41

1° coppia lordo: Annapaola Tiscornia e Federico Rovegno - punti 38

2° coppia netto: Desireé Zoppo e Stefano Cuneo – punti 39

3° coppia netto: Luca Antonietti e Fotiadis Panaiotis – punti 39

1° Possessore Audi: Paolo Bavestrello e Piero Montanari – punti 39


Premi speciali

1° classificato Nearest to the pin: Francesca Viacava cm 17

1° classificato Driving Contest: Filippo Campigli