myAudi

Bossoni Automobili S.p.A. - Piacenza

Croara Country Club


Gazzola PC

6/8/2019


Audi quattro Cup - Bossoni Automobili S.p.A.

Croara Country Club – domenica 9 giugno 2019


Domenica 9 giugno secondo appuntamento con il circuito dopo la prima tappa sponsorizzata il 7 aprile al Golf Crema Resort, per la Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. di Cremona sul percorso del Croara Country Club inserito in uno splendido scenario naturale costeggiato da un lato dal Trebbia e, dall’altro, da un bosco di querce secolari.

In gara 106 giocatori che non si sono fatti spaventare dalla pioggia al mattino. Protagonista della giornata la Concessionaria rappresentata da Luca Boninsegna che insieme ai suoi colleghi hanno esposto sul green i modelli più accattivanti della casa automobilistica tedesca: la A1 e l’Audi e-tron, entrambe in versione bianca, la Q3 grigia e la Q8 blu. Tutte le vetture erano a disposizione dei giocatori e dei soci presenti al club che prima e dopo la gara si sono impegnati con i test drive.

Cerimonia di premiazione all’esterno alle 18.00 alla presenza di Luca Boninsegna insieme alla direttrice del club ospite la gara, Gloria Salì.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 14 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2019 di Audi quattro Cup che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbühel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Matteo e Ettore Morandini - punti 44

1° coppia lordo: Arianna e Vincenzo Scaletti - punti 34

2° coppia netto: Roberto Castellani e Daniele Carelli - punti 43

3° coppia netto: Andrea Rivoli e Marco Barbarisi - punti 41

1° Possessore Audi: Gianfranco Tosetti e Stefano Simonetti - punti 41