myAudi

Autocentro Baistrocchi S.p.A. - Parma

Golf Del Ducato


Sala Baganza PR

5/10/2019


Audi quattro Cup - Autocentro Baistrocchi S.p.A.

Golf Del Ducato – sabato 11 maggio 2019


Un weekend impegnativo quello dell’11 e 12 maggio con quattro appuntamenti su tre diverse regioni. Sabato 11 maggio una Concessionaria tra le più affezionate al circuito Autocentro Baistrocchi S.p.A, sponsor dell’evento al Golf Del Ducato che ha visto una partecipazione davvero numerosa, 132 iscritti in una giornata caratterizzata da un’ alternanza di nuvole e sole. I numerosi venditori presenti nel corso della giornata, coordinati dall’Audi manager Alessio Devoti hanno messo a disposizione dell’evento una vera e propria flotta: nei pressi del campo pratica c’erano la A1 Sportback nero mythos e la Q5 bianco Ibis.

Nelle vicinanze della 18 e della tenda ospitalità c’erano la A6 Avant bianco ghiaccio e la RS5 grigio nardo. Vetture ammirate, come sempre accade durante le giornate di gara del circuito, che hanno suscitato curiosità e interesse, soprattutto nel dopo gara quando i giocatori si sono cimentati nei test drive. A completare la gamma dei modelli esposti, nei pressi della Club House la Q3 e la Q8 entrambe in versione nero mythos, la Q2 grigio Daytona e l’Audi e-tron blu galassia.

La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi all’interno con i complimenti del direttore del Golf Del Ducato Alessandro Carrara a tutta la segreteria per la gestione sportiva e ai referenti della Concessionaria per la perfetta organizzazione. Saranno Enrico Barbieri con Giovanni Cornini e Alberto Tanzi con Stefano Remedi a rappresentare il circolo alla Finale Nazionale all’Adriatic Golf Club Cervia il prossimo 14 Settembre. Subito dopo la premiazione è seguito il buffet servito in veranda a conclusione della bella giornata di golf.


Classifica:

1° coppia netto: Enrico Barbieri e Giovanni Cornini – punti 44

1° coppia lordo: Alberto Tanzi e Stefano Remedi – punti 39

2° coppia netto: Chiara Melegari e Massimo Manara – punti 43

3° coppia netto: Giuseppe e Alberto Borri – punti 43

1° Possessore Audi: Filippo Verzelloni e Andrea Gaibazzi – punti 42