myAudi

Auto Zentrum Torino - Grugliasco TO

Golf Club La Margherita


Carmagnola TO

6/14/2019


Audi quattro Cup - Auto Zentrum Torino

Golf Club La Margherita – sabato 15 giugno 2019


Il weekend piemontese del 15 e 16 giugno si apre sabato 15 con l’appuntamento sul bel percorso di Carmagnola, alle porte di Torino, al Golf Club La Margherita. Caldo e sole per i 116 giocatori che dalle 8.30 del mattino sino alle 13.20 si sono alternati sul tee della buca 1. Campo sempre in ottime condizioni e gestione impeccabile della giornata sotto la guida del segretario Antonio Dovetta.

A fare gli onori di casa la concessionaria sponsor Auto Zentrum Torino che ha esposto per l’occasione gli ultimi modelli della casa automobilistica tedesca: una A6 bianco ghiaccio e la A5 Coupè nero mythos a presidiare la tenda ospitalità. A mano a mano che i giocatori terminavano il percorso di gara, avevano la possibilità, previo accredito in recording area Audi, di effettuare il test drive su strada con la Audi e-tron grigio metallizzato, la RS3 nero mythos, la R8 bianco ghiaccio e la Q8 blu Navarra.

In premiazione insieme a Angelo Diviesto della concessionaria Auto Zentrum Torino, il presidente e segretario sportivo del golf Valerio Avogadro e Antonio Dovetta che hanno colto l’occasione per ringraziare lo sponsor per aver scelto il percorso de La Margherita, candidando il golf club a ospitare nuovamente la gara anche il prossimo anno. Un ricco buffet di specialità piemontesi ha poi concluso questa bellissima giornata di golf e motori.

Arrivederci alla prossima edizione!


Classifica:

1° coppia netto: Franco Marino e Pier Federico Colombo – punti 45

1° coppia lordo: Claudio Pasta e Edoardo Aloi – punti 38

2° coppia netto: Cristiano e Edoardo Musso – punti 41

3° coppia netto: Federica Aghemo e Paola Bicego – punti 41

1° Possessore Audi: Cesare Castellini e Giorgio Perino – punti 40