myAudi

Audi Zentrum Verona / Vicentini S.p.A. - Verona

Golf Club Verona


Sommacampagna VR

5/3/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Verona

Vicentini S.p.A. - Golf Club Verona – sabato 4 maggio 2019


In contemporanea alla tappa di Bogogno, l’appuntamento storico al Golf Club Verona, da sempre presente nel calendario dell’edizione italiana del circuito Audi quattro Cup. Una partecipazione numerosa sabato 4 maggio, in una giornata nuvolosa che ha riservato qualche scroscio di pioggia nel pomeriggio: 140 i giocatori presenti all’appuntamento con Audi Zentrum Verona - Vicentini S.p.A. A disposizione dei giocatori e dei soci del club l’eccellenza della gamma Audi: la A1 S line edition giallo pitone, la A6 marrone soho, la Q8 grigio Daytona, l’Audi e-tron bianco Ibis e la S5 exclusive light santa fe metallic, posizionate nei pressi dell’area ospitalità.

Il direttore del club, Stefano Galli ha disposto le partenze dalle 8.23 del mattino ogni 8 minuti, riuscendo a chiudere con l’ultimo flight in gara alle 13.27. Già a mezzogiorno i primi arrivi con accoglienza in area ospitalità per la registrazione dei dati sulla piattaforma Audi creata per gli eventi sportivi della casa automobilistica tedesca e la consegna delle sempre gradite palline Audi. A fare gli onori di casa insieme a tutto lo staff della segreteria del circolo il direttore che si è congratulato in sede di premiazione con i referenti della concessionaria per l’organizzazione della giornata conclusasi con un ricco buffet presso il ristorante del club scaligero.

Applausi e complimenti ai premiati e alle due coppie di finalisti che si uniranno ai vincitori di tutte le tappe dell’edizione 2019 a Milano Marittima, Ravenna all’Adriatic Golf Club Cervia dove sabato 14 settembre si svolgerà la Finale Nazionale di Audi quattro Cup, edizione che si concluderà con la Finale Mondiale in Austria a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Massimo Dal Lago e Paolo Stevanella - punti 42

1° coppia lordo: Simone Piccoli e Emanuele Dorio - punti 35

2° coppia netto: Giacomo Martinelli e Marta Rossignoli - punti 40

3° coppia netto: Alberto Azzali e Andrea Mariotti - punti 40

1° Possessore Audi: Roberto Filipello e Lucio Sambugar - punti 37


Accedono alla Finale di Royal Park I Roveri: Davide Demonte e Matteo Gianazza, Michele Gottardi e Rudy Botta.