myAudi

Audi Zentrum Palermo - Palermo

Golf Club Palermo Parco Airoldi


Palermo PA

5/11/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Palermo

Golf Club Palermo Parco Airoldi – domenica 12 maggio 2019


Domenica 12 maggio sosta sicula di questa edizione del circuito Audi quattro Cup presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi con la tappa sponsorizzata dalla Concessionaria Audi Zentrum Palermo. Nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento, tra fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, il cui valore turistico è già intrinseco, gli 88 partecipanti non hanno voluto perdere l’occasione di giocare su questo percorso siciliano a 9 buche che ha ospitato una tappa del circuito automobilistico più frequentato in Italia.

A completare il tutto la presenza della Concessionaria che ha esposto per l’occasione il meglio della gamma Audi: accanto alla tenda ospitalità, ad accogliere i giocatori, venivano posizionate la A6 Avant grigio metallizzato scuro, la A1 verde petrolio, la A3 Sportback grigio metallizzato scuro, la A5 Sportback bianco ghiaccio, la TT Coupé nero metallizzato, la Q2 grigio metallizzato chiaro, la Q3 grigio pastello scuro, la Q5 nero metallizzato e la Q8 grigio metallizzato scuro, mentre per il Test Drive venivano messe a disposizione la Q2 e la Q5 entrambe bianco ghiaccio, la Q3 nero metallizzato, la A1 bianco ghiaccio, la A3 Sportback blu e la A6 Avant bianco ghiaccio.

A fare gli onori di casa il direttore del golf Massimiliano Infantino insieme a Gaetano Giordano, l’Audi manager, Walter Montana, Antonio Ciofalo, Maurizio Capizzi, Danila Riccobono e tanti altri collaboratori in rappresentanza della Concessionaria. Anche in Sicilia, il tempo non è stato clemente con un’alternanza di pioggia al mattino, sole, nuvole e vento. Verso mezzogiorno l’arrivo del primo flight, accredito presso la tenda ospitalità, consegna score e ritiro delle sempre apprezzate palline rigorosamente logate Audi.

Alle 18.30 circa la premiazione alla presenza di Antonio Ciofalo, Maurizio Capizzi e Dario Pensabene della Concessionaria, del presidente e direttore del golf Luciano Basile e Massimiliano Infantino per consegnare i premi Audi collection ai vincitori che rappresenteranno il Golf Palermo Parco Airoldi alla Finale Nazionale in calendario sabato 14 settembre all’Adriatic Golf Club Cervia, Milano Marittima, Ravenna.


Classifica:

1° coppia netto: Giovanni Profeta e Giuseppe Russo – punti 46

1° coppia lordo: Giuseppe Campo e Luciano Basile – punti 37

2° coppia netto: Giovanni Rizzo e Salvo Puleo – punti 44

3° coppia netto: Gaetano Madonna e Dario Palermo – punti 43

1° Possessore Audi: Domenico Colella e Daniele Fichera Cannizzaro – punti 38