myAudi

Audi Zentrum Bologna - Padova

Golf Club Le Fonti


Castel San Pietro Terme BO

5/24/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Bologna S.p.A.

Golf Club Le Fonti - sabato 25 maggio 2019



Si susseguono i weekend Audi quattro Cup che nell’ultimo fine settimana di maggio percorre un vero e proprio giro d’Italia da Nord a Sud e da Est a Ovest.

Sabato 25 maggio in provincia di Bologna a Castel San Pietro Terme sul percorso del Golf Club Le Fonti, 128 i giocatori che si sono alternati sul tee di partenza dalle 8.10. A fare gli onori di casa il presidente Ivano Serrantoni con Rita Lugaresi che hanno accolto i referenti della Concessionaria sponsor Audi Zentrum Bologna, Alessandra Di Marzo e Stefano Capone. La giornata è stata mutevole dal punto di vista meteorologico, con alternanza di sole, nuvole e un po’ di pioggia nel tardo pomeriggio.

La gara è stata impreziosita dalla presenza delle vetture esposte dalla Concessionaria e messe a disposizione per i test drive: la A6 nera, la A4 argento Fioretto, la Q2 grigia e la Q8 nera, tutte posizionate all’ingresso del Golf Club a dare il benvenuto, mentre un’ammirata Q3 pulse orange è stata collocata nei pressi dell’area ospitalità. Ultima partenza alle 13.40, mentre già da mezzogiorno la recording area Audi accoglieva i primi giocatori che terminavano le 18 buche per il controllo score e per la consegna dei gadget. Gli arrivi sono proseguiti sino alle 18.00 con premiazione all’interno alle 18.45.

Da parte del presidente del golf club i complimenti a tutta la segreteria per la gestione della gara e alla Concessionaria per l’ottima organizzazione dell’evento. A conclusione il cocktail offerto dalla concessionaria.


Classifica:

1° coppia netto: Graziano Cacciari e Simone Balboni– punti 44

1° coppia lordo: Lorenzo Beltrandi e Davide Santandrea – punti 39

2° coppia netto: Giovanni Pasotti e Amedeo Cesari – punti 43

3° coppia netto: William Cavalli e Andrea Orioli – punti 43

1° Possessore Audi: Stelio Gardelli e Maria Vittoria Maioli – punti 40