myAudi

Audi Zentrum Bologna - Bologna

Adriatic Golf Club Cervia


Milano Marittima RA

5/31/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Bologna

Adriatic Golf Club Cervia – sabato 1 giugno 2019


Estate, voglia di mare e di vacanza, per Audi quattro Cup non è ancora tempo di riposo ma tuttavia le tappe del circuito si spostano nelle più conosciute località di vacanza, tra queste spicca Milano Marittina dove, a due passi dal centro si trova il Golf Club Cervia.

Sponsor della giornata la Concessionaria Audi Zentrum Bologna, al suo secondo appuntamento di questa edizione dopo quello al Golf Club Le Fonti, che ha dato il benvenuto sabato 1 giugno alle 58 coppie in gara. Prima partenza alle ore 8.00 sino alle 13.30 ogni undici minuti, per i giocatori che non si sono lasciati sfuggire l’appuntamento con Audi su questo percorso estremamente divertente che si snoda tra pinete incontaminate e laghi salmastri, in un ambiente naturale di rara bellezza e a due passi dal mare.

Orange, grigio, argento e nero i colori scelti da Fabrizio Sangiorgi e Alessandra Di Marzo della Concessionaria per le vetture esposte: vicino alla buca nove veniva collocata la Q3 in versione orange plus, mentre all’ingresso i giocatori e i soci del club potevano ammirare e provare su strada la Q2 grigio quantum, la Q8 nero Mythos, la A4 Avant argento Floret e la A6 Avant nero mythos.

Giornata calda che si è conclusa alle 18.50 con premiazione sulla terrazza del ristorante ed il cocktail di fine gara per brindare ai premiati e ai vincitori che rappresenteranno il Golf Club Cervia alla Finale Nazionale che quest’anno si disputerà proprio qui sabato 14 settembre 2019. Per tutti i finalisti il sogno rimane la possibilità di aggiudicarsi l’edizione in corso e poter partecipare alla Finale Mondiale Audi quattro Cup che si svolgerà in Austria dal 22 al 26 settembre 2019 e si giocherà a Kitzbühel sul percorso del Golf Club Scwarzsee.


Classifica:

1° coppia netto: Andrea Palermo e Marco Ricchi – punti 41

1° coppia lordo: Antonino Urso Odin e Lamberto Zanzani – punti 39

2° coppia netto: Francesco Magni e Lorenzo Vezzosi – punti 40

3° coppia netto: Mauro Bocchini e Andrea Pagliarani – punti 40

1° Possessore Audi: Emanuele Danzi e Artur Kryhan - punti 39