myAudi

Audi Zentrum Asti - Asti

Golf Club Città di Asti


Asti AT

6/8/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Asti

Golf Club Città di Asti – domenica 9 giugno 2019


Tappa di recupero del circuito Audi quattro Cup, rinviata lo scorso 5 maggio causa maltempo, al Golf Club Città di Asti, percorso a 9 buche che sorge in un terra vocata al vino ogni buca è infatti abbinata ad un vino che ha reso celebre la città piemontese in tutto il mondo. In una giornata mutevole dal punto di vista meteorologico con un alternarsi di sole, vento e leggera pioggia, il club astigiano ha accolto la Concessionaria Audi Zentrum Asti, sponsor della giornata e della gara di domenica 9 giugno.

Gli 80 giocatori in gara hanno potuto ammirare le vetture nei modelli più accattivanti. Nei pressi del Driving Range è stata posizionata l’Audi e-tron bianco ghiaccio che assieme alla A1 grigio chronos, alla RS3 blu ara e alla Q3 bianco ghiaccio erano a disposizione dei giocatori che si sono dilettati con i test drive, dopo e prima della gara. Partenze dalle 8.40 del mattino sino alle 10.20, poi riprese alle 12.30 sino alle 14.10 per consentire ai giocatori di effettuare il doppio giro sulle nove buche e disputare la gara sulla distanza delle 18 buche.

Ad accogliere i giocatori i referenti della concessionaria sponsor della giornata. Durante la premiazione, svoltasi all’ aperto alle ore 18.45, il presidente del golf Fabio Malfatto insieme al direttore Alessandro Sità si sono congratulati con lo sponsor e con i vincitori. La prima coppia netto e la prima coppia lordo rappresenteranno il Golf Club Città di Asti alla Finale Nazionale all’Adriatic Golf Club Cervia il 14 settembre 2019. L’edizione Audi quattro Cup si concluderà poi con la Finale Mondiale a Kitzbühel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 22 al 26 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Angelo Bracco e Gianfranco Fornaca – punti 39

1° coppia lordo: Lorenzo Di Venanzio e Gianandrea Novellone – punti 36

2° coppia netto: Danilo Gelsomino e Valter Parodi – punti 39

3° coppia netto: Pierfranco Cena e Dimitri Pregnolato – punti 38

1° Possessore Audi: Enrico Novarese e Carlo Clari – punti 36