myAudi

Audi Zentrum Arona - Paruzzaro NO

Bogogno Golf Resort


Bogogno NO

5/3/2019


Audi quattro Cup - Audi Zentrum Arona

Golf Club Bogogno – sabato 4 maggio 2019


Sabato 4 maggio il Golf Club Bogogno ha ospitato una tappa del circuito Audi quattro Cup, sponsorizzata dalla Concessionaria Audi Zentrum Arona. In una giornata mutevole dal punto di vista meteorologico con sole al mattino e poi pioggia e grandine nel pomeriggio per la quale si è dovuta sospendere per quasi un’ora la gara, 120 giocatori si sono dati appuntamento per l’occasione, accolti da un’imponente Q8 e dall’Audi e-tron entrambe in versione nero mythos metallizzato esposte all’ingresso della segreteria.

Le partenze si sono alternate dalle 8.30 fino alle 13.30. A disposizione dei test drive e per fornire tutte le informazioni tecniche necessarie il personale della Concessionaria Laura Caldaronello e Francesco Pesce coordinati da Paolo Sereno, responsabile vendite. La struttura dotata di due percorsi a 18 buche è disposta sì da poter disporre la recording area con vista sull’arrivo della buca 18, consentendo così ai giocatori di accreditarsi, controllare e consegnare lo score e ricevere le sempre gradite palline TaylorMade logate Audi.

La premiazione allestita all’interno, si è svolta alle 19.00 alla presenza di Paolo Langè presidente e Gianluigi Orecchioni direttore del Golf Club Bogogno che si sono complimentati con Paolo Sereno e con i referenti della concessionaria per la bella giornata di golf e per aver portato a Bogogno una gara del circuito. I vincitori, tutti del Golf Club Bogogno, hanno presenziato numerosi alla premiazione e al cocktail che ha concluso l’evento.


Classifica:

1° coppia netto: Francesca Fabbrini Majer e Walter Cartossi – punti 43

1° coppia lordo: Guido Palumbo e Alessandro Lamperti – punti 37

2° coppia netto: Anna Federica Fusani Nordio e Federico Nordio – punti 41

3° coppia netto: Alexandra Erdei Spizzico e Nicolò Spizzico – punti 41

1° Possessore Audi: Paolo Spadacini e Franco Aletti – punti 38