Audi quattro Cup

Audi Zentrum Arona

Bogogno Golf Resort – sabato 2 luglio 2022


Ritorna al Bogogno Golf Resort, dopo qualche stagione di assenza, il circuito Audi quattro Cup. Sponsor di giornata la Concessionaria Audi Zentrum Arona, che, sabato 2 luglio, in una caldissima giornata di inizio estate, ha accolto, giocatori e ospiti che si sono sfidati sul Conte, nome di uno dei due percorsi a 18 buche del resort.

Una destinazione ambita per il turismo golfistico proveniente da tutta Europa, grazie ai due spettacolari percorsi di golf e ai campi che nelle vicinanze completano l’offerta per gli appassionati del green. In un’area riservata del parcheggio, a disposizione dei giocatori per i test drive: Q4 sportback E-tron in colore nero, mentre in esposizione RS Q3 Sportback in grigio Nardò e E-tron sportback in beige Siam. A disposizione dei test drive e per fornire tutte le informazioni tecniche necessarie il personale della Concessionaria con Camilla Artigiani e Luca Macchi.

La club house è disposta in modo tale da poter disporre la recording area con vista sull’arrivo della buca 18, consentendo così ai giocatori di accreditarsi, controllare e consegnare lo score e ricevere le sempre gradite palline TaylorMade logate Audi.

La premiazione si è svolta nel pomeriggio alla presenza di Tiziano Capello e Paolo Langé in rappresentanza dei Bogogno Golf Resort che si sono complimentati i referenti della Concessionaria per la bella giornata di golf e per aver riportato a Bogogno una gara del circuito.

Il cocktail offerto dalla concessionaria sponsor ha concluso l’evento, innaffiato dal rosè Peperosa Official Partner dell’edizione 2022 insieme a US Polo, Rossobastardo, acqua Lauretana e Mister Nut.

Classifica:

1° coppia netto: Edoardo Carfagna e Mattia Cisari – punti 49

1° coppia lordo: Niccolo’ De Lucis Barni e Alessandro Lamperti – punti 42

2° coppia netto: Alessia Arlone e Eraldo Quarna – punti 45

3° coppia netto: Eric Alessandro Nezzo e Ernesto Riccardo Mauri – punti 44

1° Possessore Audi: Stefano Fabio Lunghi e Claudio Mandelli - punti 42