myAudi

Audi Italia

Golf Della Montecchia


Selvazzano Dentro PD

6/29/2019


Audi quattro Cup - Audi Italia

Golf Della Montecchia – domenica 30 giugno 2019


Si rinnova l’appuntamento con Audi quattro Cup al Golf della Montecchia, per la città di Padova seconda tappa del circuito dopo la tradizionale gara d’apertura. Tempo con temperature tropicali per i giocatori in questa domenica 30 giugno che si sono dati appuntamento per la gara patrocinata da Audi Italia. A disposizione dei giocatori e dei soci del club un team di piloti per i test drive con la possibilità di provare su strada con molta ammirazione e curiosità per la gamma dei modelli a disposizione: la A7 Sportback nero mythos metallizzato, la RS5 Sportback grigio nardò, la Q2 grigio quantum, la Q5 grigio daytona perla e l’Audi e-tron. Per l’intera giornata il team di piloti si è prodigato in preziosi consigli per i giocatori che, a fine gara, si sono messi alla guida.

La giornata è trascorsa in attesa dei risultati, aggiornati in tempo reale con il rientro delle quaterne dalla buca 18. L’area ospitalità, disposta nei pressi del putting green, ha accolto i giocatori con i primi rientri poco dopo mezzogiorno, per tutti le gradite palline, servizio beverage e la possibilità in area relax di controllare lo score prima di firmarlo e consegnarlo in segreteria. Alla cerimonia di premiazione il presidente del golf Paolo Casati con Anacleto Martin di Absolute Golf hanno ricordato ai presenti i numeri di Audi quattro Cup che in Italia e nel mondo è il più importante circuito Amateur: oltre 48 Paesi e quasi 100.000 giocatori coinvolti. Numeri che, accanto alle 54 tappe italiane, spiegano la gioia e la soddisfazione di chi finalmente, a gara chiusa, può brindare al successo e festeggiare il gradino più alto del podio che vale la qualifica alla Finale Nazionale.


Saranno infatti Elisabetta Comunello con Antonio Martini e Nicola Luce con Francesco Galante a rappresentare il Golf della Montecchia alla finale nazionale prevista all’Adriatic Golf Club Cervia il 14 settembre 2019.


Classifica:

1° coppia netto: Elisabetta Comunello e Antonio Martini – punti 43

1° coppia lordo: Nicola Luce e Francesco Galante – punti 34

2° coppia netto: Cinzia Francescon e Marco Comaschi – punti 42

3° coppia netto: Andrea Chioccini e Stefano Festari – punti 41

1° Possessore Audi: Franco Abriani e Roberta Grigianin - punti 40