myAudi

Audi Italia

Golf Club Carlo Magno


Madonna di Campiglio TN

7/19/2019


Audi quattro Cup - Audi Italia

Golf Club Carlo Magno – sabato 20 luglio 2019


Dopo Sestriere, Courmayeur e Pevero, Audi amplia la propria presenza nelle Alpi Orientali a Bocenago e Madonna di Campiglio in Trentino Alto Adige.

Sabato 20 luglio sosta del circuito Audi quattro Cup presso il Golf Club Carlo Magno, un percorso che si contraddistingue da un panorama di una bellezza assoluta immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta con una vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta riconosciute dal 2009 Patrimonio dell'UNESCO.

In gara 76 giocatori, un buon numero considerando il fatto che il campo è a nove buche, accolti da una bellissima A6 Avant grigio Vesuvio metallizzato in esposizione all’ingresso del golf.

Poi per chi voleva provare l’ebrezza di guidare la nuova Audi e-tron, nel piazzale davanti alla chiesa di passo Carlo Magno, in un’area confinante con il percorso, è stato allestito un parkour mobile e sono stati messi a disposizione ben 13 modelli arrivati dalla Germania.


Come di consueto, dalle ore 12.00 in poi, ricevimento presso la tenda ospitalità al termine del doppio giro delle 9 buche, dove i gadgets griffati Audi sono stati molto apprezzati dai giocatori.

La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi alla presenza del consigliere del circolo Arnaldo Bonapace e del direttore Mauro Masè che hanno ringraziato i partecipanti e si sono congratulati con i vincitori, la 1° coppia netto e la 1° coppia lordo.

Al termine della gara un ricco buffet dai sapori trentini per tutti i partecipanti per concludere in bellezza.


Classifica:

1° coppia netto: Andrea e Alberto Gazzini – punti 40

1° coppia lordo: Mattia Chiodega e Federico Cunaccia – punti 38

2° coppia netto: Domenico e Luca Martini – punti 40

3° coppia netto: Claudio Tonelli e Dante Pedergnana – punti 40

1° Possessore Audi: Francesco Fedrizzi e Giuseppe Maestranzi – punti 39