myAudi

Audi Firenze - Firenze

Le Pavoniere Golf & Country Club


Prato PO

4/27/2019


Audi quattro Cup - Audi Firenze

Le Pavoniere Golf & Country Club – domenica 28 aprile 2019


Domenica 28 aprile giornata di pioggia con vento, gara sospesa per quasi un’ora per i 160 giocatori in gara a Le Pavoniere Golf & Country Club, sponsorizzata dalla concessionaria Audi Firenze e che ha previsto partenze dalle 7.39 del mattino ogni 9 minuti sino alle 14.15. Le temperature anomale che cambiano da un giorno all’altro e quasi invernali per il mese di aprile non hanno scoraggiato i giocatori che sono corsi numerosi all’appuntamento a dimostrazione del grande successo che il circuito riscontra.

I referenti della concessionaria insieme al direttore del circolo Niccolo’ Cateni hanno disposto le vetture nei punti più strategici e di maggiore passaggio: nei pressi dell’ingresso della segreteria c’erano l’Audi e-tron in versione grigia, la A1 blu turbo e la Q8 nero orca metallizzato, sul tee di partenza in colore arancione la Q3 e alla buca 10 veniva collocata la A6 berlina nera. I referenti della concessionaria insieme all’Audi manager Silvestra Carlisi, si sono intrattenuti con i giocatori e risposto a tutte le curiosità sui modelli esposti. Molti i Test Drive effettuati dai giocatori che hanno approfittato durante la sospensione della gara per cimentarsi con le prove su strada.

I primi arrivi prima di mezzogiorno, si sono protratti sino alle ore 20.00 con attesa per la classifica finale che, come in ogni giornata di golf, mantiene viva la speranza di podio per le coppie leader che però debbono attendere la chiusura della gara per avere la certezza della vittoria. Premiazione alle 20.30 alla presenza del presidente Michele Chisena e del segretario sportivo Tommaso Mancini che si sono congratulati con la concessionaria rappresentata da Silvestra Carlisi per la bella giornata e l’ottima organizzazione. Alla premiazione è seguito il cocktail con un brindisi ai vincitori.


Classifica:

1° coppia netto: Jianli Huang e Songda Jin - punti 42

1° coppia lordo: Jacopo Giorgi e Nicolò Caponi – punti 34

2° coppia netto: Giovanni Giannoni e Fabrizio Ciani – punti 41

3° coppia netto: Samuele Nannini e Filippo Misul - punti 40

1° Possessore Audi: Maurizio Tosti e Jacopo Bigiarini – punti 40

1° classificato Driving Contest buca 7: Lorenzo Tosti