myAudi

Audi Firenze - Firenze

Circolo Golf Ugolino


Impruneta FI

6/1/2019


Audi quattro Cup - Audi Firenze

Circolo Golf Ugolino – domenica 2 giugno 2019


Festività del 2 Giugno e weekend con temperature estive non hanno condizionato la presenza sempre numerosa al tradizionale appuntamento al Circolo Golf Ugolino con la Concessionaria Audi Firenze che ha accolto domenica 2 giugno i 140 giocatori in gara.

Una storia di 84 anni quella del Golf Club Firenze Ugolino tra i primi campi da golf della nostra penisola, un percorso che per caratteristiche conserva il fascino della storia e di un’idea del gioco del golf alquanto definita. Il percorso infatti non è lungo ma è estremamente tecnico ed impegnativo, perfettamente integrato con le dolci colline della via Chiantigiana, ricoperte da vigneti ed oliveti. Un circuito importante in un club carico di storia rappresenta un appuntamento da non perdere per i numerosi giocatori esterni provenienti da tutta la regione, insieme ai soci che sia in gara sia nel corso della giornata hanno onorato, cimentandosi con i test drive, la presenza della concessionaria e della flotta di modelli esposti per l’occasione.

Nei pressi dell’area ospitalità è stata collocata la A1 Sportback blu turbo, mentre sul green, alla suggestiva buca 10, c’era la bellissima Audi Q3 nero mythos metallizzato. A disposizione per i test drive venivano messi a disposizione: la Q3 bianco Ibis, l’Audi e-tron grigio taifun metallizzato, la RS3 nero pantera e la A6 Avant ghiaccio. Per i giocatori in gara, al termine delle 18 buche, un piccolo ristoro che i referenti della Concessionaria coordinati dall’Audi Manager Silvestra Carlisi hanno previsto in area ospitalità.

La bella giornata di sole ha consentito di organizzare l’aperitivo ed il buffet nella veranda della Club House in attesa della premiazione. Il direttore del golf Cristiano Bevilacqua si è congratulato con Silvestra Carlisi e la Concessionaria Audi Firenze per l’ottima riuscita della giornata. Arrivederci alla prossima stagione!


Classifica:

1° coppia netto: Niccolò Trentanove e Riccardo Rossi - punti 46

1° coppia lordo: Pietro Secci e Giacomo Spoti – punti 36

2° coppia netto: Iacopo Puliti e Leonardo Merlo – punti 41

3° coppia netto: Marco Calderai e Federico Romano – punti 40

1° Possessore Audi: Barbara Quercioli e Sandra Spighi – punti 36