Audi quattro Cup - Reggini S.p.A.
Riviera Golf – sabato 15 giugno 2019
Prosegue inarrestabile il susseguirsi di appuntamenti con il circuito Audi quattro Cup che sabato 15 giugno sosta a Riviera Golf in provincia di Rimini.
Clima oramai estivo e giornata soleggiata per i 114 giocatori accolti dal golf manager Gianluca Ghiglione e dai referenti della concessionaria Reggini S.p.A di San Marino, sponsor della giornata. In tutte le gare del circuito i giocatori e i soci del club hanno la possibilità di ammirare le vetture esposte nei punti strategici di passaggio ma soprattutto di mettersi al volante prenotando nel corso della giornata il test drive, prima o dopo la gara. A disposizione per i test drive i referenti della Concessionaria hanno previsto la A6 Avant bianco ghiaccio, la RS4 Avant blu Navarra e la Q3 nero mythos, tutte esposte all’ingresso del golf club e vicino alla tenda ospitalità è stata collocata una SQ2 nero mythos. La giornata è scivolata via senza intoppi, con premiazione all’aperto alle 18.20. In premiazione Cristian Casadei insieme a Andrea Scranni in rappresentanza della Concessionaria si sono complimentati e si sono uniti ai presenti nell’applauso ai vincitori dei premi di giornata.
L’evento si è concluso con il buffet offerto dalla concessionaria.
Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è sabato 14 settembre con la Finale Nazionale a Milano Marittima, Ravenna sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia.
Arrivederci alla prossima stagione.
Classifica:
1° coppia netto: Mattia e Paolo Vettricini – punti 44
1° coppia lordo: Eddy John Sierra e Filippo Ronconi - punti 38
2° coppia netto: Marco D’Angeli e Agostino Sciamanna – punti 43
3° coppia netto: Alberto Ferretti e Gianmarco Alberti – punti 43
1° Possessore Audi: Giorgio Attala e Massimo Lazzari – punti 42