Audi quattro cup, il circuito golfistico amatoriale più grande al mondo.
Stile ed eleganza, potenza e controllo, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura: da più di vent’anni la storia di Audi si intreccia con quella del golf.
Nel 2019, grazie a Audi golf experience e Audi quattro cup, il legame tra questi ideali si è fatto ancora più forte: performance, disciplina sportiva, ricerca della perfezione e controllo su ogni superficie, si sono dimostrati valori condivisi sul green come a bordo di qualsiasi modello della Casa dei quattro anelli.
La 28° edizione italiana, nonché 29° a livello mondiale, di Audi quattro cup riconferma ancora una volta la rassegna golfistica con formula a coppia come il più grande circuito di golf amatoriale del mondo, capace di contare più di 1.300.000 giocatori dalla sua prima apparizione ad oggi.
Composto da oltre 600 appuntamenti a livello internazionale, l’evento 2019 ha visto la partecipazione di più di 80.000 appassionati golfisti provenienti da oltre 38 paesi. In particolare, l’edizione italiana della competizione ha registrato 54 giornate di gara con un totale complessivo di 8.000 partecipanti, chiudendosi poi con la Finale Nazionale presso l’Adriatic Golf Club Cervia, dove le ottantuno coppie in gara si sono sfidate per aggiudicarsi il titolo italiano di Audi quattro cup.
In Italia, la competizione sportiva è resa ancor più prestigiosa dalla presenza delle concessionarie Audi che offrono la possibilità di effettuare dei test drive con i modelli più accattivanti della gamma.
La finale mondiale, che ha incoronato la prima coppia netto e la prima coppia lordo, si è invece disputata dal 22 al 26 settembre 2019 al Golf Club Schwarzsee di Kitzbühel.
Consulta il calendario e iscriviti alla tappa che preferisci direttamente presso il Golf Club che ospita l'evento.