Fratelli Giacomel S.p.A. - Zoate di Tribiano (MI)

Zoate Golf Club


Zoate di Tribiano (MI)

7/2/2021


Audi quattro Cup

Fratelli Giacomel S.p.A.

Zoate Golf Club – sabato 3 luglio 2021


Sosta lombarda del circuito sabato 3 luglio presso il circolo di campagna Zoate Golf Club che ha accolto la 36° tappa della stagione. Un fine settimana caratterizzato da forti temporali che per fortuna ha risparmiato i partecipanti iscritti in gara.

Protagonista della giornata la storica Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.A., al suo secondo appuntamento (ricordiamo che il 22 maggio aveva sponsorizzato la tappa presso il Golf Club Castello Tolcinasco) e che per l’occasione ha esposto una Q3 Sportback argento rugiada, una Q5 Sportback blu Navarra, la nuova Q4 e-tron grigio tifone e l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona.

Partenze in gara per gli iscritti dalle 8.20 alle 11.40, soci del circolo e conoscitori del percorso e delle difficoltà tecniche di un tracciato stimolante e divertente: lunghissimi par 5 e lunghi par 3 dove ruscelli e laghetti insidiano buona parte del percorso che, data la presenza di filari di alberi che delimitano i fairway e green non grandi richiede un gioco di precisione. Tenda ospitalità per accogliere i giocatori con registrazione partecipanti, consegna omaggi e ritiro score, poi alle 17.30 si è svolta la premiazione alla presenza di Massimo Poloni e Daniele Leporati, vice presidente e segretario sportivo del club.


La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Valdobbiadene Bisol 1542.

Arrivederci alla prossima edizione!

Classifica:

1° coppia netto: Alfredo Babbini e Fabio Gnetti - punti 47

1° coppia lordo: Nicola Carozza e Virginio Facheris – punti 37

2° coppia netto: Sergio Marzano e Walter Sbaglia – punti 46

1° Possessore Audi: Alberto Conti e Martina Malchi – punti 38

3° coppia netto: Roberto Gorla e Alberto Mamè – punti 42

2° Possessore Audi: Massimo Calamo e Roberto Mangano – punti 36