myAudi
Audi golf experience 2018

Audi golf experience 2018

Stile ed eleganza, potenza e controllo, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura: da più di vent’anni la storia di Audi si intreccia con quella del golf.

Nel 2018, grazie a Audi golf experience e Audi quattro cup, il legame tra questi ideali si è fatto ancora più forte: performance, disciplina sportiva, ricerca della perfezione e controllo su ogni superficie, si sono dimostrati valori condivisi sul green come a bordo di qualsiasi modello della Casa dei quattro anelli.

Audi golf experience è l’evento esclusivo dedicato ai Clienti Audi, una competizione golfistica con formula individuale che permette a chi ama il golf e il marchio dei quattro anelli di condividere la propria passione. Nella sua decima edizione il circuito, composto da dieci gare ad invito per 60 persone a tappa, ha raccolto un numero impressionante di richieste: oltre 800 appassionati sono infine riusciti a partecipare al torneo, ospitato nei golf club più conosciuti dai possessori di modelli della Casa dei quattro anelli.

La Finale Nazionale dell’edizione 2018, svoltasi da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018 nello splendido scenario toscano delle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ha visto i trenta finalisti e i rispettivi accompagnatori cimentarsi in due giorni di competizioni golfistiche per poi salire a bordo delle nuove Audi Q8, pronti ad entusiasmanti test drive all’interno di una cornice che non ha eguali. Nel corso di questa stessa finale, il primo lordo, il primo classificato netto di prima categoria e il primo classificato netto di seconda categoria hanno vinto la possibilità di partecipare ad un’emozionante Audi driving experience che si terrà a Seefeld, in Tirolo, dal 18 al 20 gennaio 2019.