Audi Zentrum Palermo - Palermo

Verdura Resort


Sciacca AG

5/4/2025


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Palermo

Verdura Resort – domenica 4 maggio 2025



Il primo week-end del mese si conclude in bellezza domenica 4 maggio con l’appuntamento a Verdura Resort in Sicilia, con un giro d’Italia che il circuito Audi quattro Cup, nelle prossime settimane, percorrerà più volte da Nord a Sud e da Est a Ovest.


Un paradiso per gli appassionati del golf ed un fiore all’occhiello per il comparto turistico nazionale riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Una proprietà di 230 ettari sulla costa meridionale dell’isola, tra campagna, centro spa e golf con 2 sontuosi percorsi a 18 buche, il Verdura Shore, e il Verdura Links, dove si è giocata la tappa Audi quattro Cup, riconosciuto da Today’s Golfer come il miglior campo d’Italia e uno dei primi ‘Europa.


Un servizio di altissimo livello, i luoghi di interesse nelle vicinanze per scoprire tesori e ricchezze dalla Magna Grecia al Barocco, e la varietà delle specialità culinarie siciliane sono i punti di forza per una vacanza da sogno. Location ideale per l’evento che la Concessionaria Audi Zentrum Palermo ha previsto per i numerosi ospiti e clienti invitati al Verdura Resort per provare su strada i modelli di punta della casa tedesca.


A coordinare i test drive i referenti della Concessionaria presenti nel corso della giornata, Gaetano Giordano, Antonino Pavone, Dario Pensabene e Antonio Ciofalo. A disposizione dei giocatori A3 allstreet, A5 Avant, Q4, Q5 e Q6 e-tron, Q8 TDI e RS 3.

In esposizione al golf Q6 in nero metallizzato Mito, completavano la gamma elle vetture in esposizione SQ5 ed e-tron GT. Ben 42 i test drive effettuati sul posto e prenotati nei giorni precedenti l’evento tramite il team marketing della Concessionaria coordinato da Barbara Lipari che per i propri invitati e clienti ha previsto un pranzo finale.


Sul campo da golf, invece, una settantina i giocatori in gara con partenze dalle 8.00 del mattino, accanto ai soci di Verdura Resort numerosi i giocatori provenienti da altri campi della Sicilia per l’unica tappa del circuito sull’Isola.


Poco dopo le 12.00 i primi arrivi presso area ospitalità dove i giocatori si sono registrati sulla piattaforma dedicata agli eventi Audi e hanno consegnato lo score in attesa delle classifiche. Per l’occasione dell’evento Audi, l’inaugurazione della nuova club house che ha ospitato la cerimonia di premiazione presieduta dal Golf Manager di Verdura Resort Alessandro Maria Cardini che ha ringraziato la Concessionaria Audi Zentrum Palermo e Audi per aver avuto la possibilità di ospitare a Verdura una tappa del circuito per Amateur più grande al mondo.


Applausi ai premiati e complimenti ai vincitori che rappresenteranno Verdura Resort alla Finale Nazionale che in collaborazione con QC Termegarda e Arzaga Golf, partners dell’edizione 2025, sarà ad Arzaga il prossimo 19 settembre 2025. Per tutti i finalisti il sogno rimane aggiudicarsi l’accesso alla Finale Mondiale che sarà in Oman e nella sua capitale Muscat dal 7 all’11 novembre.

Classifica:

1° Possessori Audi: Livio Chiesa e Massimo Paludet punti 39

1° coppia netto: Enrico e Alessandro Rossi punti 44

1° coppia lordo: Antonio La Rocca e Alessandro Leonardi punti 31

2° coppia netto: Giancarlo e Gaspare Messina punti 42

3° coppia netto: Provenzano Giuseppe e Antonino Liuzzo punti 39

Premio Garmin Silvano Baffetto