Audi quattro Cup
Baiauto S.p.A.
Terre di Canossa Golf – domenica 22 giugno 2025
Da Lucca a Reggio Emilia, in contemporanea domenica 22 giugno il duplice appuntamento Audi quattro Cup in Versilia e a Terre di Canossa Golf con la Concessionaria Baiauto S.p.A.
Giornato turbolenta causa l’atteso concerto di Ligabue a Campovolo che ha richiamato migliaia di fan a Reggio e dintorni, con qualche disagio alla viabilità e, durante la notte, un forte temporale con pioggia copiosa e qualche chicco di grandine che si è abbattuto sulla città. D’incanto, la domenica mattina, il ritorno alla tranquilla vita della provincia emiliana in una soleggiata domenica d’estate, movimentata dai 100 giocatori che si sono dati battaglia sul percorso di gara per staccare il ticket per la Finale Nazionale.
Accoglienza calorosa e festosa da parte dei giocatori, dei soci e delle maestranze del circolo per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. In forza il personale della Concessionaria con Francesco Fusaroli, Luca Tondelli Audi Expert e Luca Mazzoli, responsabile vendite di Baiauto che si sono prodigati ad illustrare performance, caratteristiche e curiosità dei modelli esposti: Q5 Sportback un blu Navarra, posizionata all’ingresso della club house, A6 Avant in grigio Daytona e Q6 e-tron in bianco ghiaccio, nei pressi dell’area ospitalità Audi.
Sul tee della buca 1 lo starter del circolo ha ricordato regole locali ed i punti salienti del regolamento, sottolineando ai possessori Audi di accreditarsi alla consegna score. Per tutti sul percorso di gara il contest nearest to the pin by Garmin previsto alla buca 18 e vinto da Manolo Guindani.
La Concessionaria ha offerto a metà percorso la buvette per i giocatori in gara con Acqua Lauretana partner del circuito. Verso le 12.30 i primi rientri in area ospitalità, che si sono susseguiti con regolarità e con aggiornamento della classifica in tempo reale in club house con uno sguardo ai monitor e all’esposizione Wyler Vetta che con Jeckerson, Biodesign e Chervo’ è sponsor dell’edizione 2025.
Alle 17.00 premiazione all’aperto: il segretario del circolo Kieran Rastelli ha ringraziato la Concessionaria rappresentata da Alessio Devoti, Audi Manager di Baiauto, per l’organizzazione della giornata e per il sodalizio che da anni lega il golf emiliano al circuito Audi quattro Cup.
Per la prima coppia possessore Audi e Prima coppia netto, l’appuntamento è il 19 Settembre ad Arzaga Golf per la Finale Nazionale in collaborazione con QC Termegarda e Arzaga Golf, official partners dell’edizione italiana 2025.