Audi Zentrum Pordenone - Pordenone

Golf Pordenone


Aviano PN

6/14/2025


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Pordenone

Golf Pordenone – sabato 14 giugno 2025



In contemporanea alla tappa di Milano, si è svolta sabato 14 giugno la seconda tappa di Audi quattro Cup in Friuli Venezia-Giulia, precisamente al Golf Pordenone, ad Aviano.

Da settimane la segreteria del circolo, guidata dal direttore Francesco Rosanda, aveva ricordato a soci e giocatori dei club vicini l’atteso appuntamento patrocinato dalla Concessionaria Audi Zentrum Pordenone.


Più di 100 i partecipanti con partenze dalle 8.20. Sul tee della buca 1 Acqua Lauretana, official sponsor dell’edizione 2025, in bull di ghiaccio messe a disposizione dal ristorante del circolo per rinfrescare le bottigliette consegnate sul tee insieme allo score di gara e a un veloce ripasso del regolamento, delle regole locali e la segnalazione del Contest Nearest to the pin by Garmin vinto da Vitaliano Turchetto.

Un clima festoso e accoglienza calorosa per uno degli appuntamenti più importanti del circolo.


A catturare l’attenzione i modelli esposti davanti all’ingresso della bella club house e nei pressi dell’area ospitalità: Audi Q5 Sportback in grigio Daytona perlato, RS 3 sportback in rosso Neuwagen e la Nuova A6 Avant in nero Mithos metallizzato. A disposizione durante la giornata, il personale della Concessionaria, Matteo Franco, Paolo Bortolussi e Rachele Cescon, marketing manager, per illustrare prestazioni e curiosità dei modelli esposti.


Brivido finale con pioggia sul finire della gara che però non ha costretto a nessuna sospensione, consentendo a tutti i partecipanti di concludere la gara sulla distanza delle 18 buche.

Alle 17.30 premiazione in club house alla presenza del Presidente del circolo Daniele Zonta che insieme al direttore Francesco Rosanda hanno ringraziato la Concessionaria rappresentata da Paolo Bortolussi per aver confermato una tappa di un circuito così importante e prestigioso al golf Pordenone, applausi e complimenti ai premiati e a tutti i partecipanti.


Per la prima coppia Possessori Audi e la prima coppia netto della gara odierna l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 19 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito.

L’epilogo della stagione 2025 sarà dal 21 al 25 novembre con Audi quattro Cup World Final che per il terzo anno consecutivo si giocherà a Muscat in Oman dal 21 al 25 novembre sul percorso de Al Mouj Golf.

Il buffet di fine gara, offerto dalla Concessionaria, ha concluso l’evento.

Classifica:


1° coppia Possessori Audi: Danilo Michelazzi e Antonio Della Bella - punti 41

1° coppia netto: Sergio Vriz e Bruno Venuti - punti 42

1° coppia lordo: Carlo Morandi e Sabrino Comuzzi - punti 33

2° coppia netto: Franco Girardi e Nancy Venuti - punti 41

3° coppia netto: Tomas Barazza e Danilo Galiazzo - punti 41