Audi quattro Cup
Autocentri Balduina S.r.l
Golf Nazionale – sabato 21 giugno 2025
Accoglienza festosa sabato 21 giugno al Golf Nazionale, campo della Federazione Italiana, a Sutri in provincia di Viterbo, per un appuntamento che mancava da diverse edizioni.
Il campo, tecnico e avvincente, è inserito nel suggestivo paesaggio naturale dell’alto Lazio, immerso tra i fitti boschi di querce secolari, a 40 km da Roma.
Giornata di sole e caldo, ma anche un po’ di pioggia che, però, non ha impensierito i giocatori che dalle 8.20 si sono alternati sul tee della buca 1. Insieme allo scambio dello score con i propri marcatori, l’immancabile di Acqua Lauretana, partner del circuito.
Protagoniste indiscusse, ammirate dai giocatori e dai soci, le vetture che la Concessionaria Autocentri Balduina ha previsto per l’occasione. All’ingresso del golf club A3 allstreet in giallo Vegas e SQ6 e-tron in grigio Magnete. A disposizione dei test drive: A5 in blu Ascari, Q4 e-tron in Argento Florais.
A presidiare l’evento, alternandosi nel corso della giornata, Lorenzo Gardino del team marketing della Concessionaria, insieme ad Andrea Strummiello e a Walter d’Amato responsabile della sede di Viterbo.
Nelle accoglienti ed eleganti sale della club house l’esposizione di Wyler Vetta e le proposte Bio Design, azienda padovana leader nella realizzazione di piscine eco-compatibili. Il golf è uno sport che, in Italia, si pratica soprattutto nella bella stagione, maggio e giugno sono da sempre i mesi più ambiti per gli eventi più importanti, in tutti club d’Italia.
Contrastare il caldo ed il sole delle ore della canicola richiede oltre che concentrazione e allenamento, l’abbigliamento tecnico più adatto non solo in termini di qualità e comfort ma di protezione da qualsiasi condizione metereologica, come i capi Chervo’ azienda leader dell’abbigliamento partner del circuito Audi quattro Cup da due anni.
Dalle ore 13.00 accoglienza in area ospitalità Audi a dove i giocatori hanno controllato e firmato lo score e si sono accreditati sul portale degli eventi riservati al mondo Audi, l’occasione inoltre per scambiare qualche battuta con il personale ella Concessionaria.
Premiazione in club house: Luca Bonini, segretario sportivo del Golf Nazionale, si è congratulato con il personale della Concessionaria Autocentri Balduina e con i partners del circuito per l’organizzazione della giornata.
La prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto dell’appuntamento odierno accedono alla Finale Nazionale ad Arzaga Golf il 19 settembre in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito.
I vincitori della finale italiana parteciperanno alla Finale Mondiale con i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. L’epilogo della stagione 2025 sarà dal 21 al 25 novembre con Audi quattro Cup World Final che per il terzo anno consecutivo si giocherà a Muscat in Oman dal 21 al 25 novembre sul percorso de Al Mouj Golf.