Audi quattro Cup
Audi Zentrum Udine
Golf Club Udine – domenica 29 giugno 2025
Da Pescara a Udine, in quel di Fagagna, per l’appuntamento della Concessionaria Audi Zentrum Udine che domenica 29 giugno ha raccolto appassionati e clienti al Golf Club Udine.
In una calda e soleggiata giornata estiva 88 i giocatori che dalle 8.00 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1 per la terza tappa in Friuli Venezia-Giulia e per uno degli ultimi appuntamenti della stagione con il circuito Audi quattro Cup.
Clima di festa con accoglienza calorosa da parte dei soci, amici e clienti che non si sono lasciati sfuggire la possibilità di ammirare e di provare in un contesto diverso, i modelli che il personale della Concessionaria coordinato da Walter Visentin, Audi Manager, con Tetiana Pukasenko, ha previsto per l’occasione: A5 Avant TDI in blu Ascari metallizzato, A6 Avant TDI in grigio Daytona perlato, A6 Avant e-tron in grigio Magnete e Q5 SUV TDI in grigio Tambora metallizzato. Nei pressi della recording area Audi, in esposizione, un’ammirata Q5 Sportback in colore blu Navarra metallizzato.
A metà percorso, cioè al passaggio dalla buca 9 alla 10, la Concessionaria ha previsto la buvette per i giocatori in gara; insieme al pocket lunch una bottiglia fresca di Acqua Lauretana, partner del circuito con Chervo’, Biodesign con le proposte di piscine eco-compatibili, quale giornata migliore per non pensare e sognare una piscina privata.
Sul percorso di gara il contest Nearets to the Pin alla buca 3 messo in palio da Garmin, vinto da Mauro Birri con 3,70 metri.
Dalle 12.30 accoglienza in area ospitalità Audi a dove i giocatori hanno controllato e firmato lo score e si sono accreditati sul portale degli eventi riservati al mondo Audi, l’occasione inoltre per scambiare qualche battuta con il personale ella Concessionaria.
Ammirato il tavolo premiazione allestito in veranda con i premi Audi Golf collection realizzati per il circuito Audi da TaylorMade insieme agli eleganti cofanetti Jeckerson con gli iconici jeans con le toppe.
Premiazione alle 17.30in club house: Piergiorgio Lazzarovich, consigliere del Golf Club Udine, si è congratulato con Tetiana Pukasenko della Concessionaria Audi Zentrum Udine per l’organizzazione della giornata.
La prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto dell’appuntamento di Fagagna accedono alla Finale Nazionale ad Arzaga Golf il 19 settembre in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito. I vincitori della finale italiana parteciperanno alla Finale Mondiale con i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. L’epilogo della stagione 2025 sarà dal 21 al 25 novembre con Audi quattro Cup World Final che per il terzo anno consecutivo si giocherà a Muscat in Oman dal 21 al 25 Novembre sul percorso de Al Mouj Golf.