Audi quattro Cup
Lombarda Motori S.p.A.
Golf Club Milano – domenica 11 maggio 2025
Domenica 11 maggio, dopo un anno esatto, la Concessionaria Lombarda Motori S.p.A. rinnova l’appuntamento con il circuito al Golf Club Milano, punto di riferimento del golf italiano per la sua storia, il prestigio e l’unicità delle 27 buche che si snodano all’interno del maestoso bosco del Parco Reale di Monza.
I referenti della Concessionaria, Samuel Zecchini e Federico Pezzotta, hanno presidiato la giornata con servizio hostess per la prenotazione dei test drive.
Una vera e propria flotta ha catturato l’attenzione di giocatori in gara e soci. Posizionate all’ingresso della bella club house RS 6 in nero Sebring, SQ 5 in grigio Daytona, RS 3 in bianco ghiaccio, Q5 in grigio Tambora, a completare la gamma dei modelli esposti e a disposizione per le prove su strada A5 in blu Ascari e A6 e-tron sempre in grigio Daytona.
Un caldo sole e un cielo terso hanno incorniciato la giornata con ben 132 giocatori soci del golf Milano che dalle 8.00 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1 ogni dieci minuti, dove i giocatori sono stati informati sia del contest Nearest to the Pin by Garmin alla buca 12, sia del premio by Acqua Lauretana che alla buca 14, ovvero la buca che ha lo stesso indice 14 di residuo fisso che la contraddistingue come l’acqua più leggera d’Europa, ha previsto un contest. In palio un bancale di acqua per la coppia vincitrice, premio assegnato a Giovanni Rossi in coppia con Matteo Donadi. Un parterre sponsor che insieme a Jeckerson, Wyler Vetta, Chervo’, Biodesign, Arzaga Golf e QC Termegarda contribuisce a rendere uniche le giornate del circuito.
Poco dopo le 12.30 l’arrivo in area ospitalità dei primi giocatori, che dopo aver controllato lo score si sono registrati sulla piattaforma Audi dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca, per restare sempre in contatto con il mondo Audi e si sono dedicati alle prove su strada dopo un briefing su curiosità e caratteristiche del modello di vettura da provare. La giornata sotto il profilo sportivo è stata gestita con maestria dalla segreteria del golf guidata da Nicola Veclani, segretario del circolo che alle 19.00 insieme alla dottoressa Raffaella Santini, Consigliere del golf Milano ha accolto sulla terrazza il Dott Andrea Cola Zannier, della Lombarda Motori, per la cerimonia di premiazione.
La bella giornata di sole ha consentito di organizzare la premiazione all’aperto. Ringraziamenti alla Concessionaria per l’organizzazione dell’evento, ai soci del circolo che numerosi hanno partecipato alla gara e ai premiati. Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia Possessore Audi e prima coppia netto che rappresenteranno la tappa del Golf Club Milano alla Finale Nazionale che il 19 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Conclusione in bellezza con il buffet organizzato dalla Concessionaria Lombarda Motori in collaborazione con il rinomato ristorante del circolo. Per la Concessionaria lombarda l’appuntamento è a giugno con la seconda tappa del circuito.