Frav S.r.l. - Vicenza

Golf Club Colli Berici


Brendola VI

5/4/2025


Audi quattro Cup

Frav S.r.l.

Golf Club Colli Berici – domenica 4 maggio 2025



Appuntamento di tradizione per la Concessionaria vicentina Frav S.r.l. con Audi quattro Cup, che da oltre vent’anni è presente nel circuito. Una giornata soleggiata che, domenica 4 maggio, ha accompagnato l’evento al Golf Club Colli Berici, percorso ad elevato contenuto tecnico, caratterizzato da differenze di quota e ondulazioni. A fare gli onori di casa il direttore del circolo Giovanni Fameli, che ha accolto il personale della Concessionaria coordinato da Davide Fioraso.


A catturare l’attenzione dei soci e dei giocatori in gara i modelli esposti per l’occasione e a disposizione per i test drive: SQ6 in colore blu Ascari esposta di fronte al ristorante nei pressi del putting green. A presidiare l’area accoglienza, invece, A6 Avant e-tron in grigio Magnete. A5 Avant in nero Mito metallizzato, e Q5 in blu Navarra metallizzato nell’area buvette.


La giornata di gara per i giocatori che si sono alternati sul tee della buca 1 dalle 9.00 del mattino è stata arricchita da una serie di dettagli che la Concessionaria owner di tappa ha previsto e coordinato con il ristorante del circolo: buvette al passaggio tra la buca 1 e la buca 10 dove i giocatori hanno trovato anche Acqua Lauretana, sponsor del circuito insieme a Wyler Vetta, i cui orologi della collezione 2025 sono stati ammirati in club house.


In gara la giusta competizione per raggiungere i gradini più alti del podio e l’accesso alla Finale Nazionale e per assicurarsi il Nearest to the Pin by Garmin, Approach CT10, che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco.


Verso le 13.30 i primi arrivi in area ospitalità dove i giocatori, al rientro dalla buca 18, dopo aver controllato e consegnato lo score, si sono intrattenuti con il personale della Concessionaria che tra i soci del circolo vicentino vanta diversi clienti.


Forte l’interesse sulle novità del regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto, molte le curiosità sulla location della Finale Nazionale che in collaborazione con QC Termegarda e Arzaga Golf, partners dell’edizione 2025, sarà ad Arzaga il prossimo 19 settembre 2025. Per tutti i finalisti il sogno rimane aggiudicarsi l’accesso alla Finale Mondiale che sarà in Oman e nella sua capitale Muscat dal 7 all’11 novembre.

Ammirato il tavolo premiazione: insieme ai premi Audi golf collection by TaylorMade, la presenza importante dei co sponsors come Jeckerson con l’iconico denim con le toppe che premia in tutte le gare la prima coppia lordo con un cofanetto recapitato a domicilio con il capo nel colore, taglia e vestibilità dei vincitori del premio.

Premiazione all’aperto alle 17.30, il direttore del circolo Giovanni Fameli ha ringraziato la Concessionaria Frav rappresentata da Davide Fioraso per l’organizzazione della gara. Il rinfresco di fine gara offerto dalla Concessionaria ha concluso in bellezza la giornata.

Classifica:

1° Possessori Audi: Marco Borracino e Davide Bisognin punti 37

1° coppia netto: Robeto Abbatecola e Antonella Dal Brun punti 45

1° coppia lordo: Marco Crippa e Diego Cisco punti 30

2° coppia netto: Flavio Mistrorigo e Andrea Dal Ponte punti 40

3° coppia netto: Manuel Falsarella e Roberto Conterno punti 38

Nearest to the Pin by Garmin Paolo Nicolussi 1,07 cm