Audi Zentrum Bologna - Bologna

Golf Club Bologna


Monte San Pietro BO

6/22/2025


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Bologna

Golf Club Bologna – domenica 22 giugno 2025



Lunga sosta in Emilia-Romagna per il circuito Audi quattro Cup: domenica 22 Giugno è il Golf Club Bologna ad ospitare la tappa patrocinata da Audi Zentrum Bologna, al suo secondo appuntamento della stagione.


Giornata molto calda con temperature impegnative, nonostante il numero al di sotto dei 100 iscritti, partenze presto, dalle 7.50 del mattino, per accontentare le richieste dei giocatori di giocare di prima mattina ed evitare le ore più calde.

Sul tee della buca 1 il ristorante del circolo ha provveduto a fornire bull di ghiaccio per rinfrescare le bottiglie di Acqua Lauretana.


A catturare l’attenzione di giocatori e dei soci che anche se non in gara frequentano abitualmente il club nel week-end, i modelli che il personale della Concessionaria con Martina Scorrano del team marketing ha previsto per l’occasione: Q5 Sportback in grigio Daytona, esposta nei pressi del campo pratica e la nuova Q6 Sportback in grigio Freccia.

L’orario della premiazione previsto per le 18.00 ha consentito ai giocatori al termine della gara, di accreditarsi in recording Area Audi e di prenotare il test drive, con l’imbarazzo della scelta su quale modello provare: A6 Avant e S5 Avant entrambi in Blu Ascari e Q4 e-tron. Ben 32 i test drive effettuati nel pomeriggio.


In club house attesa per i risultati e per la classifica finale, con uno sguardo attento alla collezione Wyler Vetta esposta in club house.

Ammirata l’esposizione dei premi, oltre ai prodotti TaylorMade previsti in esclusiva per il circuito Audi quattro Cup, i premi messi in palio dagli sponsor, il premio Garmin per il Nearest to the Pin e particolare curiosità per gli eleganti cofanetti Jeckerson con i famosi Jeans con le toppe nati proprio dalla creatività di un’azienda di Bologna trent’anni fa. Infine, ad impreziosire il tavolo premiazione, i premi in argento che la Concessionaria ha previsto per l’occasione.


Alle 18.00 premiazione all’aperto alla presenza del segretario del golf club Bologna Alessandro Pau che si è congratulato con Davide Corazza responsabile vendite della filiale di Casalecchio di Reno della Concessionaria, per l’organizzazione della giornata curata sotto ogni minimo dettaglio. Durante la premiazione non si è mancato di ricordare ai vincitori della tappa di Bologna l’appuntamento con la Finale Nazionale che il 19 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito. Gli applausi ai premiati e ai vincitori della tappa bolognese ed il buffet di fine gara offerto dalla Concessionaria e servito sulla terrazza del ristorante del club, hanno chiuso in bellezza la giornata. Appuntamento all’anno prossimo!

Classifica:


1° Possessori Audi: Stefano Biserni ed Elia Saul Accarino - punti 41

1° coppia netto: Sergio Cesari e Antonino Altanese - punti 40

1° coppia lordo: Manfredi de Vito Piscicelli e Riccardo Carbognin - punti 37

2° coppia netto: Matteo Mazzoli e Federico Lombrosi - punti 40

3° coppia netto: Lorenzo Lelli e Andrea Vannacci - punti 40

Nearest to the Pin by Garmin : Alessandro Nanni 87 cm