Audi quattro Cup
Mandolini Auto S.p.A
Franciacorta Golf Club – sabato 10 maggio 2025
La Lombardia è la regione italiana con il maggior numero di tesserati giocatori: infatti, in un week-end 4 appuntamenti dello stesso circuito nel raggio di 100 km hanno registrato un’affluenza importante di giocatori. Domenica 11 maggio, al Franciacorta Golf Club, è stato raggiunto il record indiscusso di ben 160 giocatori iscritti alla gara, gestiti dall’efficiente segreteria con la supervisione del direttore Diego Cancarini.
Partenze ogni 9 minuti dal tee della buca 1, del percorso Brut con Acqua Lauretana distribuita sul tee di partenza insieme alle regole locali e alle doverose precisazioni sul regolamento che, da quest’anno premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto. Ad accogliere giocatori, amici e clienti Stefano Uberti e Andrea Maniaz della Concessionaria Mandolini Auto, owner di tappa, in una splendida giornata di sole con temperature quasi estive.
La Concessionaria ha previsto per tutti i giocatori in gara il servizio buvette offerto al passaggio dal percorso Brut, prime nove buche, al percorso Satèn, seconde nove buche.
Sul percorso di gara il contest Nearest to the Pin by Garmin vinto da Marco Testini con 1,35 metri.
Per l’occasione la presenza di Jeckerson, titolare del premio lordo, che prima la prima coppia della classifica lordo con gli iconici jeans con le toppe, con hostess che hanno intrattenuto i giocatori per qualche scatto fotografico e un piccolo pensiero a ricordo della giornata.
Un parterre sponsor che insieme a Wyler Vetta, Chervo’, Biodesign, Arzaga Golf e QC Termegarda contribuisce a rendere uniche le giornate del circuito.
Poco dop le 12.00 il rientro delle prime coppie presso l’area ospitalità Audi dove i giocatori hanno controllato e consegnato lo score, ricevuto il gadget a ricordo della giornata e prenotato la prova su strada. Gli arrivi si sono susseguiti con regolarità per tutto il pomeriggio, con trepidante attesa degli ultimi flight in gara per chiudere le classifiche e ufficializzare premiati e vincitori.
Premiazione in club house alle 18.30, alla presenza di Carlo Borghi, Presidente del Franciacorta Golf Club che ha ringraziato la Concessionaria Mandolini Auto, complimentandosi con i premiati e con i vincitori.
La prima coppia possessori Audi e la prima coppia netto rappresenteranno il Franciacorta Golf alla Finale Nazionale ad Arzaga Golf il 19 settembre. I vincitori delle rispettive Finali Nazionali dove è presente il circuito, si sfideranno in occasione di Audi quattro Cup World Final, prevista nel sultanato dell’Oman dal 7 all’11 novembre.