Audi quattro Cup
Brotini S.p.A.
Forte dei Marmi Golf Club – domenica 22 giugno 2025
Ultima tappa della stagione Audi quattro Cup 2025 per la regione Toscana che, dopo Prato, Firenze e Grosseto sosta in una delle destinazioni turistiche più famose, la Versilia.
Località tra le più rinomate e apprezzate, la Versilia è meta di turismo internazionale con estimatori provenienti da tutto il mondo per trascorre le vacanze estive all’insegna di hotel esclusivi, locali dove passare serate indimenticabili, richiamo della vita mondana, shopping a Forte dei Marmi, spiagge dotate di ogni confort e ristoranti per serate in tranquillità a Pietrasanta.
A distanza di un anno esatto dallo scorso appuntamento, domenica 22 giugno la Concessionaria Brotini S.p.A. ha accolto clienti, amici e appassionati al Versilia Golf Club di Forte dei Marmi. Un appuntamento che si rinnova da sempre e che ha dato vita ad un legame stretto tra il Resort e la Concessionaria Brotini.
Soci e appassionati hanno risposto numerosi, ben 120 i giocatori in gara con partenze dalle 8.00 del mattino in una calda e soleggiata giornata estiva, rinfrescata da Acqua Lauretana, partner dell’edizione 2025.
All’ingresso della club house e nei pressi dell’area ospitalità Audi, i modelli della casa automobilistica tedesca hanno catturato l’attenzione dei giocatori in gara e degli ospiti dell’hotel: Q4 Sportback S-Line e Q6 SUV entrambe in nero Mythos, A6 Avant in grigio Daytona, A3 allstreet e A6 Avant in blu Ascari.
Numeroso il personale della Concessionaria con i consulenti vendite che si sono alternanti nel corso della giornata, coordinati da Gianluca Micieli Audi Manager e da Marzio Puviani direttore commerciale, a disposizione per rispondere a curiosità, domande e per dare tutte le informazioni sui modelli esposti e sui modelli in test drive: Nuova A5 e la Nuova SQ5 presentata al golf, occasione per invitare all’evento clienti non golfisti della Concessionaria.
Negli eleganti interni della club house la collezione 2024 di Wyler Vetta.
A partire dalle 12.30 i primi arrivi in area ospitalità Audi che si sono susseguiti sino alle 17.30. Ammirato il tavolo della premiazione con i premi Audi golf Collection e i premi offerti dagli sponsors: Garmin che in tutte le gare premia il contest nearest the Pin, con il premio Approach C10, e Jeckerson con gli iconici jeans con le toppe, premio della prima coppia lordo. Premiazione all’aperto alle 18.15, il direttore del Versilia Golf Club Giorgio Corsi si è complimentato pe l’organizzazione della giornata con Donatello Brotini, titolare della Concessionaria Brotini e per aver rinnovato un appuntamento storico e sempre atteso dai giocatori.
Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia Possessore Audi e prima coppia netto che rappresenteranno la tappa di Forte dei Marmi alla Finale Nazionale che il 19 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Il buffet offerto dalla Concessionaria ha chiuso in bellezza la giornata. Arrivederci al prossimo anno!