Centro S.p.A. - Rapallo GE

Circolo Golf e Tennis Rapallo


Rapallo GE

4/6/2025


Audi quattro Cup

Centro S.p.A.

Circolo Golf e Tennis Rapallo – domenica 6 aprile 2025



Il week-end si è concluso con l’attesissimo appuntamento al Circolo Golf & Tennis Rapallo, domenica 6 aprile. Un presidio che mancava da anni in Liguria, per il circuito Audi quattro Cup, vuoto colmato dalla Concessionaria Centro di Genova che ha riportato la tappa al Golf di Rapallo. Il campo da golf, situato nel cuore della città, è stato inaugurato nel 1931 e rappresenta un’eccellenza conosciuta in tutto il mondo, grazie alla sua storia, ad una location unica, vicina a Portofino e a Santa Margherita Ligure, una meta conosciuta e apprezzata da molti giocatori.


A fare gli onori di casa il direttore del circolo Fabrizio Pagliettini che insieme allo staff della segreteria ha riservato una calorosa accoglienza con una partecipata presenza di giocatori: 140 gli appassionati che dalle 8.10 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1.


I referenti della Concessionaria, Francesco Rivara e Gabriele Ribaglio, coordinati dall’Audi Manager Carlo Gerani, si sono alternati nel corso della giornata e intrattenuti con clienti, giocatori e interessati. Protagonisti indiscussi i modelli della casa tedesca: A1 Sportback in colore Identity black, A5 Sedan in colore blu Firmamento. A disposizione per i test drive A5 Avant in grigio Daytona e RS 3 Sportback in versione nero Mithos: 32 i test drive effettuati.


Dalle 12.30 i primi arrivi in recording area dove i giocatori hanno effettuato la registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca e si sono informati sulle novità del regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia possessori Audi e la prima coppia netto.

Curiosità e interesse per il parterre sponsors da Wyler Vetta ad Biodesing, a QC Termegarda e Arzaga Golf, partners del circuito e della Finale Nazionale.


La bella giornata di sole ha accompagnato la gara sino al rientro dell’ultima quaterna dal green della buca 18 con premiazione che si è svolta in club house poco prima delle 19.00 nella corte interna. Ricco il tavolo della premiazione, la Concessionaria Centro ha infatti voluto sottolineare l’importanza della giornata con i premi in Argento abbinati ai premi del circuito realizzati da TayolorMade e ai premi offerti dagli sponsor: Garmin che in tutte le gare premia il contest Nearest to the Pin con in premio il dispositivo Approach C10 e Jeckerson con l’iconico denim con le toppe che premia in tutte le gare la prima coppia lordo con un cofanetto recapitato a domicilio con il capo nel colore, taglia e vestibilità dei vincitori del premio. Applausi per i premiati e per i vincitori della gara di Rapallo e appuntamento alla prossima stagione.

Classifica:

1° Possessori Audi: Paolo Bavestrello e Carlo Pittaluga punti 46

1° coppia netto: Giulia Pantaleo e Luca Rivano punti 40

1° coppia lordo: Martina Pelloni e Andrea Castagnola punti 38

2° coppia netto: Alessandra Carpaneto e Oberto Della Torre punti 39

3° coppia netto: Franco Paveri e Massimo Bixio punti 43

Nearest to the Pin by Garmin Fabiola Bracci 1,20 mt